vite dissipatore spanata

Enrico-98

Nuovo Utente
18
0
ragazzi ho trovato una foto che potrebbe aiutare a far capire meglio il problema, praticamente era l'ultima vita per rimuovere tutta la piastra che collega la ventola asus f550c.jpg
 

quizface

Utente Èlite
15,445
5,285
ragazzi ho trovato una foto che potrebbe aiutare a far capire meglio il problema, praticamente era l'ultima vita per rimuovere tutta la piastra che collega la ventola Visualizza allegato 396044
Se non e' la scheda madre del TUO potratile, ce ne facciamo poco. Se riesci ad andare nella parte sottostante (come nella foto) ritorno a dirti spruzza un po' di WD-40 coprendo con scottex la parte attorno alla vite, poi gira la scheda e prosegui come suggerito precedentemente
 
  • Mi piace
Reazioni: Enrico-98

Enrico-98

Nuovo Utente
18
0
Se non e' la scheda madre del TUO potratile, ce ne facciamo poco. Se riesci ad andare nella parte sottostante (come nella foto) ritorno a dirti spruzza un po' di WD-40 coprendo con scottex la parte attorno alla vite, poi gira la scheda e prosegui come suggerito precedentemente
ok grazie proverò, comunque è la scheda madre del mio portatile è solo una foto presa da internet ma è la stessa scheda madre
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili