Vita da spammer

T

Tix666

Ospite
Carissimi spammoni in erba, se volete emulare le gesta di uno che ha fatto carriera, leggete qui...:lol::lol::lol:

Jeremy Jaynes, uno degli spammer più attivi del pianeta, di trent'anni, processato nelle scorse settimane e per il quale la giuria ha chiesto una condanna esemplare a nove anni di carcere; la sentenza è prevista per il prossimo febbraio.
Indirizzi e-mail "catturati" : novantadue milioni (sì, avete letto bene - 92.000.000), ottenuti dai database di clienti di America Online e di eBay....:eek:
Il buon Jeremy utilizzava sedici linee ad "alta velocità" (T1, par di capire) con le quali spediva la bellezza di dieci milioni di email al giorno. «In un mese, ha confessato lo spammer, ricevevo dalle dieci alle diciassettemila ordinazioni via carta di credito». Una ogni trentamila email spedite. Con 40$ di media per ogni ordine, il ricavo netto al mese oscillava tra i 400.000 e i 750.000 bigliettoni. «Quando fai marketing a tutto il mondo, puoi essere sicuro che ci sono abbastanza idioti là fuori che ci cascano», ha candidamente ammesso il signor Jaynes.

Niente male....:D
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
lo stimo... :D
è vero ke lo spam è fastidioso e instasa la rete (io ricevo dalle 10 alle 20 mail al giorno) e ke dato ke sono iscritto a ebay si sarà fottuto pure una delle mie mail, ma lo stimo troppo lo stesso... :D
 
G

greengio

Ospite
hawcs ha detto:
io non ho mai ricevuto una amil di spam in vita mia! :figo:


Probabilmente sei giovane, mooolto giovane... O non hai una casella @hotmail.com... :asd:
 
L

logan

Ospite
io ho una casella @hotmail.com ma anche a me capita veramente molto di rado di ricevare spam...
forse perchè ho 21 anni!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

hawcs

Utente Attivo
47
0
greengio ha detto:
Probabilmente sei giovane, mooolto giovane... O non hai una casella @hotmail.com... :asd:

no, è perchè sono giovane
ho solo 15 anni, e ho ho una casella di posta hotmail.com da circa 1 anno.....pochetto direi...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!