Visualizzazione films alla TV - partizione HD

Piergaetano

Nuovo Utente
16
0
Ciao ragazzi,
ho necessità di un vostro suggerimento:

se utilizzo un HD unicamente per vedere films alla TV mediante collegamento usb, conviene creare un'unica partizione primaria oppure logica?

Pier
 

quizface

Utente Èlite
15,240
5,225
Ciao ragazzi,
ho necessità di un vostro suggerimento:

se utilizzo un HD unicamente per vedere films alla TV mediante collegamento usb, conviene creare un'unica partizione primaria oppure logica?

Pier
Una partizione primaria. Controlla se il tuo TV riconosce gli HDD con inizializzazione GPT o MBR e se formattati FAT32 o NTFS. Con FAT32 i files (ovvero i film) non possono essere maggiori di 4GB
 

Piergaetano

Nuovo Utente
16
0
Grazie per il tuo suggerimento. Ho effettuato molte prove con HD differenti in termini di pollici (2,5 e 3,5 pollici)
e i miei televisori riconoscono tranquillamente le partizioni primarie, lo standard MBR e il file system NTFS. L'unica cosa strana,
è che un vecchio HD pata 3,5 pollici da 160 GB è riconosciuto da uno dei televisori solo se partizionato, mentre l'unica partizione da 160 GB non la vede.

Oltre a ciò, il software "CrystalDiskInfo" che utilizzo per gli HD sata non ricoscosce gli HD pata. Conoscete un programma alternativo?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili