visualizzazione file video (dvd; dvix ecc....) a locandina

matth_1990

Utente Attivo
43
0
Ciao a tutti. Vorrei sapere se è possibile visualizzare i file video per locandine...per essere magari più preciso come si visualizzano le canzoni su l'i-pod, i-phone...non necessariamente a scorrimento ma che ogni film abbia la propria locandina; in modo da trovarli diciamo più in fretta rispetto alla normale visualizzazione con il nome intero. Se probabilemente esista un procedimento come per esempio mettere il file jpg e file video in una cartella ma visualizzare alla fine l'immagine della locandina del film. Altro esempio è come in media player che si può attribuire un'immagine ad un file mp3. Qualsiasi cosa; programma ecc...se qualcuno di voi sa come fare questo mi può dire come?
Grazie a tutti
 

matth_1990

Utente Attivo
43
0
Volevo aggiungere dicendo se questo procedimento...ammesso che esista, può essere fatto su hdd esterno (nel senso visualizzare la locandina/attribuire una immagine al file) oppure serva far partire un programma dal pc (come per esempio itunes) perchè non è possibile fare ciò che chiedo. Perchè ora che ci penso i file mp3 hanno solo il nome ed in itunes c'è la possibilità di attribuire loro una immagine (come per esempio quella del cd dell'artista o dell'album). Senza itunes i file mp3 non hanno l'immagine.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili