PROBLEMA visual studio 2010 ultimate 32bit su pc 64bit non funziona, urgente!!

RWGaMeR

Utente Attivo
225
8
CPU
intel i7-4510U 2.0GHz con boost a 3.10GHz
HDD
1TB
RAM
4 GB
GPU
NVIDIA GEFORCE GT 840M
Audio
AMD High Definition Audio Device
OS
windows 10
Buongiorno, la mia scuola mi ha dato la possibilità tramite un programma di microsoft chiamato msdnaa di installare Gratis visual studio 2010 ultimate (perchè a scuola utilizzano il 2010 ultimate), ma c'è solo quello a 32bit e il mio pc è a 64bit e quando lo installo poi se faccio partire un progetto o lo creo non trova le librerie anche se sono insieme al progetto, mi potete aiutare che non capisco cosa sbaglio??( mi serve entro domani perchè devo fare i compiti per casa)

grazie in anticipo per l' aiuto

p.s.: ho provato a installarlo 2-3 volte
 
Ultima modifica:

Tinwor

Utente Attivo
932
143
Buongiorno, la mia scuola mi ha dato la possibilità tramite un programma di microsoft chiamato msdnaa di installare Gratis visual studio 2010 ultimate (perchè a scuola utilizzano il 2010 ultimate), ma c'è solo quello a 32bit e il mio pc è a 64bit e quando lo installo poi se faccio partire un progetto o lo creo non trova le librerie anche se sono insieme al progetto, mi potete aiutare che non capisco cosa sbaglio??( mi serve entro domani perchè devo fare i compiti per casa)

grazie in anticipo per l' aiuto

p.s.: ho provato a installarlo 2-3 volte
Hai provato a linkarle(avgiungi riferimento)?
 

RWGaMeR

Utente Attivo
225
8
CPU
intel i7-4510U 2.0GHz con boost a 3.10GHz
HDD
1TB
RAM
4 GB
GPU
NVIDIA GEFORCE GT 840M
Audio
AMD High Definition Audio Device
OS
windows 10
M

Mursey

Ospite
Il problema non sono i 32 bit, molte versioni di Visual Studio sono solo a 32 bit.
Il problema quindi e' un altro.

Prova a mettere un errore che hai cosi' vediamo un po'.
 

RWGaMeR

Utente Attivo
225
8
CPU
intel i7-4510U 2.0GHz con boost a 3.10GHz
HDD
1TB
RAM
4 GB
GPU
NVIDIA GEFORCE GT 840M
Audio
AMD High Definition Audio Device
OS
windows 10
ecco gli errori che da:

1 IntelliSense: impossibile aprire il codice errore "stdio.h" del file origine g:\progetti c++\triangolo\triangolo\stdafx.h 10
2 IntelliSense: impossibile aprire il codice errore "tchar.h" del file origine g:\progetti c++\triangolo\triangolo\stdafx.h 11
3 IntelliSense: impossibile aprire il codice errore "iostream" del file origine g:\progetti c++\triangolo\triangolo\stdafx.h 12
4 IntelliSense: il nome deve essere un nome di spazio dei nomi g:\progetti c++\triangolo\triangolo\triangolo.cpp 5
5 IntelliSense: identificatore "_TCHAR" non definito g:\progetti c++\triangolo\triangolo\triangolo.cpp 8
6 IntelliSense: identificatore "cout" non definito g:\progetti c++\triangolo\triangolo\triangolo.cpp 11
7 IntelliSense: identificatore "endl" non definito g:\progetti c++\triangolo\triangolo\triangolo.cpp 11
8 IntelliSense: identificatore "cin" non definito g:\progetti c++\triangolo\triangolo\triangolo.cpp 12
 

RWGaMeR

Utente Attivo
225
8
CPU
intel i7-4510U 2.0GHz con boost a 3.10GHz
HDD
1TB
RAM
4 GB
GPU
NVIDIA GEFORCE GT 840M
Audio
AMD High Definition Audio Device
OS
windows 10
adesso ho capito non si installano le librerie, come faccio a installarle??
 

RWGaMeR

Utente Attivo
225
8
CPU
intel i7-4510U 2.0GHz con boost a 3.10GHz
HDD
1TB
RAM
4 GB
GPU
NVIDIA GEFORCE GT 840M
Audio
AMD High Definition Audio Device
OS
windows 10
Prima una domanda: quando ti escono questi errori, compilando o semplicemente scrivendo del testo ?
Sono errori in rosso oppure sono avvisi in giallo ?

sono errori in rosso ed escono quando compilo poi esce scritto anche scritto: NON COMPILATO
 

signore del tempo

Utente Èlite
3,228
491
CPU
Intel Core i5 4670K
Scheda Madre
Asus Z87-Plus
HDD
WD Caviar Green 500GB
RAM
G.Skill Ares 2x4GB 1600MHz
GPU
Sapphire 7850 1GB @ 1050MHz
Audio
Integrata
Monitor
Acer V193w
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
CM HAF 912 plus
OS
ArchLinux + KDE - Windows 10
Cosa te ne fai di VS Ultimate? Hai provato a compilare da linea di comando? Perché non passi ad una versione aggiornata di VS (2012 / 2013)

Chiamo a consulta @signore del tempo perche' lui e' l'esperto C
Grazie, ma è un po' troppo ;)
 

RWGaMeR

Utente Attivo
225
8
CPU
intel i7-4510U 2.0GHz con boost a 3.10GHz
HDD
1TB
RAM
4 GB
GPU
NVIDIA GEFORCE GT 840M
Audio
AMD High Definition Audio Device
OS
windows 10
Cosa te ne fai di VS Ultimate? Hai provato a compilare da linea di comando? Perché non passi ad una versione aggiornata di VS (2012 / 2013)


Grazie, ma è un po' troppo ;)

mi serve visual studio 2010 perchè ha scuola hanno solo quello e mi permetto di averlo gratis, no da linea di comando non lo ho compilato

- - - Updated - - -

Link alla risoluzione del problema: I can't include <iostream> in Visual C++ 2010 Express Edition - Stack Overflow
Mi è capito anche a me stamattina e dopo una rapida ricerca su google ho risolto

domani provo questa guida devo chiedere a un amico un a mano per provare a copiare il la su cartella "include" come c'è scritto
 
Ultima modifica:

Dario Salvati

Utente Attivo
1,401
247
CPU
Intel Core i5-3470
Scheda Madre
ASUS P8Z77-V LX
HDD
Western Digital Green 1TB 7200rmp + Crucial M550 128Gb
RAM
Corsair 8Gb(2x4GB) 1600Mhz
GPU
Msi GeForce 770 2Gb
Audio
Integrata mainbord
Monitor
Asus VE247H / 23.6"
PSU
XFX 550W Core Edition
Case
Fractal Design R4
OS
Arch Linux + Gnome
Ma mica devi per forza usare quello :C

Ci sono valide alternative (parlando di IDe) free ed altrettanto efficienti.

Oppure ti pirati una copia di VS più recente, se proprio vuoi usare VS.
 

RWGaMeR

Utente Attivo
225
8
CPU
intel i7-4510U 2.0GHz con boost a 3.10GHz
HDD
1TB
RAM
4 GB
GPU
NVIDIA GEFORCE GT 840M
Audio
AMD High Definition Audio Device
OS
windows 10
si , ma visto che è gratis e per capire meglio quello che spiega il prof prefesisco usare quello(visto che a scuola devo perforza usare quello e se chideono di fare qualche compito a casa poi a scuola non lo posso vedere), ma ho installato anche la 2013 di Visual Studio
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili