DOMANDA Visto il periodo è buono questo pc preassemblato?

• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
7,669
2,695
CPU
Ryzen 9 5900X
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix B550-F Gaming
HDD
Samsung 970EVO + WD Blue SSD
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3600CL16 32 Gb
GPU
EVGA RTX 3080 FTW3 Ultra
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G3 750W
Case
Corsair 5000D Airflow
Questo non lo decido io, non avendo la sfera di cristallo non posso sapere quanto mi regge il pc.
Se posso aspettare aspetto, ma come dicevo sto mettendo le mani avanti...

mettere le mani avanti non serve.
Perché una configurazione che butti giù adesso, in questo mercato impazzito, è valida letteralmente nel momento in cui la scrivi. Una settimana dopo il mercato potrebbe averla già resa non più valida, per indisponibilità di pezzi, variazione di prezzi oppure una nuova uscita.

Uno si guarda intorno nel momento in cui gli serve un nuovo PC, che sia per necessità o anche solo per voglia. Ed in base al suo budget effettua l'acquisto.
Questo OGGI significa accettare un prezzo molto superiore al valore di mercato.

S-mito

Nuovo Utente
24
4
mettere le mani avanti non serve.
Perché una configurazione che butti giù adesso, in questo mercato impazzito, è valida letteralmente nel momento in cui la scrivi. Una settimana dopo il mercato potrebbe averla già resa non più valida, per indisponibilità di pezzi, variazione di prezzi oppure una nuova uscita.

Uno si guarda intorno nel momento in cui gli serve un nuovo PC, che sia per necessità o anche solo per voglia. Ed in base al suo budget effettua l'acquisto.
Questo OGGI significa accettare un prezzo molto superiore al valore di mercato.
Difatti io guardo il giorno prima e se mi salta so già 24 ore dove cliccare "compra"...
Infatti non ho chiesto di buttar giù configurazioni, ma semplicemente se quel pc poteva andar bene quindi, in attesa di tempi migliori in cui potrò configurare qualcosa che possa acquistare nell'immediato, procederò a vedere su internet le migliori offerte di preassemblati, data la mia necessità di avere a portata di mano nell'immediato un computer con una certa grafica...

Col portarmi avanti intendo semplicemente non rimanere a piedi.

• Like
Reactions: Max(IT)

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
7,669
2,695
CPU
Ryzen 9 5900X
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
HDD
Samsung 970EVO + WD Blue SSD
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3600CL16 32 Gb
GPU
EVGA RTX 3080 FTW3 Ultra
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G3 750W
Case
Corsair 5000D Airflow
Difatti io guardo il giorno prima e se mi salta so già 24 ore dove cliccare "compra"...
Infatti non ho chiesto di buttar giù configurazioni, ma semplicemente se quel pc poteva andar bene quindi, in attesa di tempi migliori in cui potrò configurare qualcosa che possa acquistare nell'immediato, procederò a vedere su internet le migliori offerte di preassemblati, data la mia necessità di avere a portata di mano nell'immediato un computer con una certa grafica...

Col portarmi avanti intendo semplicemente non rimanere a piedi.
Avrebbe anche senso, se non fosse che quello stesso PC al momento del bisogno si rischia di non trovarlo più, purtroppo.
Pensa che io mi sto tenendo nel cassetto una 1660 pressoché nuova (usata 1 mese) che potrei rivendere a più di quanto ho pagato pur facendo un prezzo “onesto” solo perché avendo tre pc ho paura che possa esserci un guasto e di ritrovarmi “a piedi”.
Periodaccio...

• Like
Reactions: S-mito

S-mito

Nuovo Utente
24
4
Avrebbe anche senso, se non fosse che quello stesso PC al momento del bisogno si rischia di non trovarlo più, purtroppo.
Pensa che io mi sto tenendo nel cassetto una 1660 pressoché nuova (usata 1 mese) che potrei rivendere a più di quanto ho pagato pur facendo un prezzo “onesto” solo perché avendo tre pc ho paura che possa esserci un guasto e di ritrovarmi “a piedi”.
Periodaccio...
Ahahaha, non sono l'unico ad aver timore della cosa...

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
7,669
2,695
CPU
Ryzen 9 5900X
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
HDD