Vista x64 e crash con filmati web.

Pubblicità

cajenna

Utente Attivo
Messaggi
749
Reazioni
9
Punteggio
45
Ciao ragazzi,spero possiate darmi un'indicazione da dove cominciare per risolvere questo fastidioso problema.
Guardando dei filmati di youtube oppure del sito della rai vista inesorabilmente e inspiegabilmente crasha con relativo bsod e irq not less or equal.
Ora sapendo che non è (spero) un problema hardware in quanto il sistema è a default e supercollaudato da più di un anno e il problema non si presenta sotto seven anche visitando gli stessi siti la domanda è: che accidenti può essere?
Confido in voi,grazie.
 
Bhe se hanno fatto la versione di Internet Explorer a 64bit un motivo ci sarà no?!
Magari bisogna usarlo su un sistema operativo a 64bit.
 
IE a 64bit e IE a32bit sono conmpresi entrambi in vista x64 e di default parte la versione a 32bit,per i noti problemi di mancanza di supporto della adobe flash a 64bit.
Comunque sono quasi sicuro che il problema sia imputabile a flash player versione 10,che in IE 64bit non è presente e difatti non crasha.
 
La questione è puramente tecnica,mi piace capire il perchè di determinati problemi,so benissimo che con FF oppure Chrome risolvo tranquillamente,ma voglio capire perchè crasha e come risolvere.
Magari,visto che è da un po' che IE ha questi problemi con adobe flash,rilasciano una nuova versione più compatibile con lo standard attuale e si risolvono la maggior parte dei problemi di crash di IE.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top