Vista: voto basso al mio pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

enigmista

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao, ho da poco installato windows vista ultimate. Con la configurazione in firma, possibile ke il sistema operativo classifichi il pc con un misero 5,2??
In particolare ha valutato così ogni singolo componente:
PROCESSORE: 5,8
RAM: 5,9
SCHEDA VIDEO: 5,9
MEMORIA VIDEO: 5,7
DISCO RIGIDO: 5,2

Ma (5,8+5,9+5,9+5,7+5,2)/5 = 5,7 :asd:

La media a me non torna! :look:
Ma esiste una funzione in vista che dà i voti al PC? :boh:

Non fa la media ma prende il valore più basso fra i componenti del PC infatti è 5,2...
cmq il voto è alto eh..!

Pissa ha detto:
Ma (5,8+5,9+5,9+5,7+5,2)/5 = 5,7 :asd:

La media a me non torna! :look:
In effetti.. :lol: :lol: Comincia già a fallare.. :lol:
Pissa ha detto:
Ma esiste una funzione in vista che dà i voti al PC? :boh:
Neanch'io lo sapevo.. :skept: Ma esiste sul serio? E con che diritto dà il voto al mio gioiellino? :nunu:

EDIT: Ho visto solo ora la risposta di Ballanz.. :)

MISERO 5,2???? che io sappia il 5 è il voto più alto assegnabile per ora da vista...anche se in effetti mi stupisce un voto così alto all'hd visto che non è neanche un raptor però forse vista non ha bisogno di hd mega...in effetti la cosa più importante sono le ram visto quanta memoria usa

Ora ho letto nella guida che i pc più performanti ad eseguire vista alla sua uscita hanno preso 5... Quindi mi ritengo soddisfatto... Anche se mi chiedo di cosa c'è bisogno per avere 10...

Il mio Pc ha voto 10.. :figo:

No, dai, scherzo.. vedendo il tuo che ha preso 5, io sono sottozero.. :lol:

Ma la scala di valutazione arriva fino a 5 o a 10?? :boh:

è solo una supposizione ma penso arrivi fino a 10...
Domanda off topic: come mai il gadget del meteo nella sidebar mi dice SERVIZIO NON DISPONIBILE?

...5,2 è alto!...compliments!.....a me con il san diego a 2925mhz,1 gb xms,1900xt,due HD da 80 EIDE...mi segna 4,4:rolleyes: ...però mi va da dio!:ok:

il massimo è 5...poi verrà probabilmente aggiornato con l'uscita di hw più performanti (cioè abbasseranno il voto agli altri o aumenteranno il voto massimo)

Mi devo ritenere soddisfatto?

Cavolo col pc che ho vista mi valuta solo 5.9, possibile o c'è qualcosa che non va?
Se 5.9 è il massimo ora che usciranno i Phenom FX-90 che sono quadcore
con l' OCTAFX rimarra invariato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro