Vista e explorer.exe

Pubblicità

xshark

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
sul mio PC ho Windows Vista x64 e da un paio di giorni ho notato una cosa strana, se apro "Gestione attività" nella sezione processi mi ritrovo con 2 explorer.exe... vi sembra una cosa normale?

THX

a me lo fa a volte anche xp...ora vista mi da altri problemi...cmq nn credo sia normale infatti se guardi i kb occupati un progesso ne consuma incredibilmente tanti mentre l altro e fermo su livelli bassi...boh...onest nn ci ho dato peso xke a me vista mi da altri problemi...piu grossi...si riavvia solo x es:D spero che risolvi il problema presto bye

si lo fa in automatico l's.o. che processa vari applicativi in background...è normale e lo fa anche xp

Veramente a me entrambe i processi "explorer.exe" occupano ram in abbondanza... però visto che accade raramente e come dite voi non è neanche un problema, posso sopravvivere :)
Un ultima questione che riguarda i processi... dopo aver usato alcuni software mi accorgo che nei processi ci sono decine di "conime.exe *32", anche questo non è un grosso problema visto che non occupano molta memoria e anche se li processo tutti non succede nulla, era più che altro per capire il motivo di questa moltiplicazione di "conime.exe *32"

Thanks

Pubblicità
Pubblicità