RISOLTO Aggiornamento youtube

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

musicplay93

Utente Attivo
786
85
Buonasera ragazzi,ho appena aggiornato i driver Nvidia (aggiornamento rilasciato 12 maggio 2022) e poco dopo apro YouTube e noto che è cambiato ,vi posto in allegato due foto,nella prima foto sotto ad un qualsiasi video noto che i commenti ci sono sia sotto che a lato,e nella seconda foto invece sono i commenti aperti cliccando il commento sotto al video di lato,è un virus oppure YouTube si è aggiornato?
 

Allegati

  • IMG_20220514_005059.jpg
    IMG_20220514_005059.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 39
  • IMG_20220514_005117.jpg
    IMG_20220514_005117.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 40

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,465
10,595
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Buonasera ragazzi,ho appena aggiornato i driver Nvidia (aggiornamento rilasciato 12 maggio 2022) e poco dopo apro YouTube e noto che è cambiato ,vi posto in allegato due foto,nella prima foto sotto ad un qualsiasi video noto che i commenti ci sono sia sotto che a lato,e nella seconda foto invece sono i commenti aperti cliccando il commento sotto al video di lato,è un virus oppure YouTube si è aggiornato?
Non credo sia un virus..
Se vuoi toglierti sto dubbio fai una scansione completa con RogueKiller e vedi se trova file infetti.
 

Hero467

Utente Attivo
689
404
OS
I use ARCH btw
Grazie della risposta,non so se si hai visto le foto in allegato sopra,cmq mi confermi che è un aggiornamento di YouTube?pensavo un virus,grazie
Ho guardato le foto, ed è uguale al mio pc. Comunque tranquillo, non è la prima volta di recente che YouTube fa aggiornamenti della sua UI, non spaventarti se accade di nuovo. Stanno cercando di uniformare il più possibile la versione mobile e quella web
 
  • Mi piace
Reazioni: musicplay93

musicplay93

Utente Attivo
786
85
Ho guardato le foto, ed è uguale al mio pc. Comunque tranquillo, non è la prima volta di recente che YouTube fa aggiornamenti della sua UI, non spaventarti se accade di nuovo. Stanno cercando di uniformare il più possibile la versione mobile e quella web
Grazie della risposta,il problema è che anche se cerchi su internet qualche risposta riguardo ad un aggiornamento di YouTube non trovi niente, cioè perlomeno io non ho trovato nessuna risposta,preferivo YouTube con la grafica vecchia,ora sono più sollevato visto che si tratta di un aggiornamento,la cosa bella è che ho contattato un negozio che vende e ripara PC ,si sono connessi tramite remoto al mio PC per vedere quale fosse il problema e non mi hanno saputo rispondere ,pensavano fosse un problema di Google Chrome
 

Hero467

Utente Attivo
689
404
OS
I use ARCH btw
Si, gli aggiornamenti di YouTube non sono segnalati di solito, probabilmente bisogna scavare da qualche parte nei siti di Google per trovarli. Concordo con la preferenza della grafica vecchia, era più user friendly a parer mio.
la cosa bella è che ho contattato un negozio che vende e ripara PC ,si sono connessi tramite remoto al mio PC per vedere quale fosse il problema e non mi hanno saputo rispondere ,pensavano fosse un problema di Google Chrome
Non sempre portare il pc dal tecnico è la soluzione più adatta, io sono per il provare da soli.

Comunque dubito che se mai contraessi un virus, quello andrebbe a modificarti il layout di YT, non ne trarrebbe guadagno.

Lieto di esserti stato utile comunque :)

P.S. Ti consiglio di mettere un titolo più chiarificatore nel caso qualcuno avesse il tuo stesso dilemma, e segna il post con il tag risolto se hai trovato la soluzione a quello che cercavi. In caso di eventuali dubbi potrò provare a risponderti
 

musicplay93

Utente Attivo
786
85
Si, gli aggiornamenti di YouTube non sono segnalati di solito, probabilmente bisogna scavare da qualche parte nei siti di Google per trovarli. Concordo con la preferenza della grafica vecchia, era più user friendly a parer mio.

Non sempre portare il pc dal tecnico è la soluzione più adatta, io sono per il provare da soli.

Comunque dubito che se mai contraessi un virus, quello andrebbe a modificarti il layout di YT, non ne trarrebbe guadagno.

Lieto di esserti stato utile comunque :)

P.S. Ti consiglio di mettere un titolo più chiarificatore nel caso qualcuno avesse il tuo stesso dilemma, e segna il post con il tag risolto se hai trovato la soluzione a quello che cercavi. In caso di eventuali dubbi potrò provare a risponderti
Si in effetti hai ragione,ora dovrebbe uscire "risolto" con un titolo diverso
 
  • Mi piace
Reazioni: DareDevil_

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,465
10,595
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili