PROBLEMA virus

sampop04

Utente Attivo
271
10
CPU
I5 2500k
Dissipatore
Artic freezer pro 7
Scheda Madre
Asus p8h61m v-lx
HDD
HDD: WD 1TB HDD: 500 GB WD SSD: Samsung 120 GB
RAM
8 gb corsair ddr3
GPU
RX 470 4 GB Nitro Sapphire
Monitor
Asus 1920x1080 60 hz
PSU
Evga 430w
Case
Termaltake element s
Periferiche
Tastiera: logitech g213 Mouse: logitech g203 Gruppo di continuità: powerwalker VI 800 SW
OS
Windows 10 pro
adw cleaner è integrato in malwarebytes in quanto è stato comprato da malwarebytes. qualcuno mi corregga se mi sbaglio ma non ha senso tenere adw cleaner quando hai malwarebytes.


hai fatto anche gli altri passaggi che ti ha detto danilo79?
Gli sto facendo
 

danilo79

Utente Èlite
1,814
549
adw cleaner è integrato in malwarebytes in quanto è stato comprato da malwarebytes. qualcuno mi corregga se mi sbaglio ma non ha senso tenere adw cleaner quando hai malwarebytes.
No....adwcleaner è un antiadware e pum...malwarebyte invece è un antimalware generico....
Certo è che sono della stessa casa ma due prodotti differenti....
Puo capitare che cio che rileva malwarebyte lo rileva pure adwcleaner e viceversa....
Io li consiglio sempre separati....
 

Gabryy.

Utente Attivo
359
76
malwarebytes non ha integrato il suo motore con quello di adw cleaner? io noto che malwarebytes rileva molti più PUP. bisognerebbe provare a fare una scansione con adw cleaner senza pulire, se trova PUP, fare una pulita con malwarebytes e tornare a fare una scansione con adw cleaner e se non rileva più nulla potremmo averne la conferma
 

danilo79

Utente Èlite
1,814
549
In tutti i migliori siti di rimozione malware consigliano tutti e due....
Adirittura pure nel forum malwarebyte ancora usano entrambi....
quindi vuol dire che uno non vale l altro...
Anche perche uno é un prodotto specifico e uno è generico...

Qui una spiegazione ,ma rimane un prodotto a se https://it.malwarebytes.com/adwcleaner_welcome/

Un pezzo che ho letto:
For the near term, AdwCleaner will retain its current name, supplemented by Malwarebytes branding. Malwarebytes is committed to maintaining the mission of the AdwCleaner product and its features. Malwarebytes believes this will aid growing awareness for the Malwarebytes brand in areas of rapid growth .....

Tradotto:
A breve termine, AdwCleaner manterrà il suo nome attuale, integrato dal marchio Malwarebytes. Malwarebytes si impegna a mantenere la missione del prodotto AdwCleaner e le sue funzionalità. Malwarebytes ritiene che ciò favorirà la crescente consapevolezza del marchio Malwarebytes in aree di rapida crescita.....

quindi il prodotto rimane cio,ma solo marchiato anche malwarebyte....

In un futuro comunque prevedono l integrazione nei prodotti malwarebyte....
Quindi vedremo piu avanti....ancora non è integrato....
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili