Virus o altro ... ?

SPIKA

Nuovo Utente
3
0
salve...
io non sono molto esperta però penso di avere qualche virus o spywere che mi stà facendo impazzire
ho trovato un vostro post molto semplice e facile per una persona inesperta come me ed ho provato a seguire i consigli che avere dato in quel post (http://www.tomshw.it/forum/sicurezza/102351-risolto-virus-che-mi-blocca-praticamente-tutto.html)

ho internet molto rallentato, non riesco a installare o far funzionare nessun programma di spywere ed in più ogni volta mi si pare un pop up di ad advertising con pubblicità varia ma sempre miarata a quello da me cercato su internet

in riferimento a quello che suggerivate all utente vi allego il mio report di combifix sperando mi possiate aiutare....con parole semplici :))
grazie francesca
 

SPIKA

Nuovo Utente
3
0
CIAO io ti ringrazio pe la risposta ma non riesco a vedere molte analogie, come dicevo a me internet funziona, solo rallentato...(scirvo le lettere arrivano in ritardo , le finestre si aprono lente e a volte si bloccano) combifix l'ho potuto fare tranquillamente ....
mentre i problemi nel post a cui tu mi indirizi a me sembrano diversi, forse dovuto alla mia inesperienza non trovo l'analogia

però, ora, arrivata in ufficio ho visto che nod mi ha messo un allarme e messo in quarantena questo virus
" variante modificata di Win32/Adware.NaviPromo.AC "
che mi abbia risolto i problemi???
 

JeanGrey

Utente Èlite
2,097
183
Ciao Spika, combofix ha rimosso molte cose, e tra queste anche navipromo responsabile delle finestre pubblicitarie.

Ora esegui nell'ordine:
- Scarica ese esegui Xp Tcp Repair, clicca su entrambi i pulsanti e riavvia.
- Esegui una scansione completa con malwarebytes come descritto QUI.
- Esegui una scansione online ed allega il report.
*Guida*
 

SPIKA

Nuovo Utente
3
0
GRAZIE Jeangrey...
sì le pubblicità infatti non ci sono più :)
è solo lento lento...le lettere arrivano dopo un pò e idem per ciaricare le pagine...
appena ho un attimo provo grazie ancora a presto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!