Salve a tutti,
sono nuovo del forum, ho provato un po' a cercare ma non ho trovato soluzione al mio problema...ho un virus, ma non ho idea di cosa sia...
All'avvio di Windows (Vista) ricevo un messaggio:
Terminato il caricamente poi molte icone sul desktop hanno l'immagine dell'icona i default di windows (per programmi come iexplorer, word, ecc) e se tento di aprire Internet Explorer, Chrome, mi si apre la schermata di Dos per una frazione di secondo e poi ovviamente non funziona niente. Sono riuscito almeno a scaricarmi (da un altro pc) Firefox ed installarlo ex-novo...
Cercando su Google purtroppo non ricevo nessun tipo di informazione
allego il log di ComboFix, quello di malwarebytes non ha registrato nessun problema quindi non sto a postarlo. Ho ovviamente provato a fare scansioni con vari metodi senza risultato
sono nuovo del forum, ho provato un po' a cercare ma non ho trovato soluzione al mio problema...ho un virus, ma non ho idea di cosa sia...
All'avvio di Windows (Vista) ricevo un messaggio:
Codice:
c:/window/system32/msiltcfg.dll non è destinato all'utilizzo con window o contiene un errore. provare a reinstallare il programma dal supporto di installazione originale
Cercando su Google purtroppo non ricevo nessun tipo di informazione
allego il log di ComboFix, quello di malwarebytes non ha registrato nessun problema quindi non sto a postarlo. Ho ovviamente provato a fare scansioni con vari metodi senza risultato