PROBLEMA Virus in processi di sistema svchost.exe , aiuto con HijackThis !

Pretorian91

Utente Attivo
294
62
CPU
I7 4790k 4.6ghz
Dissipatore
Corsair h115i
Scheda Madre
AsRock z97 Extreme 6
HDD
Ssd M.2 950 Pro 256 GB / Ssd Samsung pro 128gb / Ssd Lite-on 256gb / WD caviar blu 1Tb
RAM
G.Skill Ares 16Gb 1866Mhz
GPU
1070 Asus Strix
Audio
Sound blaster zxr / Sennheiser HD 598SR
Monitor
AOC AGON AG271QG
PSU
Seasonic 750w 80+ gold
Case
Thermaltake F31
OS
Win 10
Hai un cd di windows?se si inseriscilo impostandolo come boot primario e continua da ripristina il computer.

No, ho un hdd bottabile con win 7 però ..... quindi perdonami , una volta che avvio il ripristino pc come entro in prompt dei comandi ? mi apre solo quelle finestre dedite appunto al ripristino del sistema operativo , o sbaglio ? cmq faccio una prova e vedo se riesco ....

- - - Updated - - -

No, ho un hdd bottabile con win 7 però ..... quindi perdonami , una volta che avvio il ripristino pc come entro in prompt dei comandi ? mi apre solo quelle finestre dedite appunto al ripristino del sistema operativo , o sbaglio ? cmq faccio una prova e vedo se riesco ....

Niente , forse sono io che non riesco , ma le opzioni che ho all'avvio del ripristino sono limitate, in più mi da alcuni problemi che andrebbero risolti :

1.jpg 2.jpg questi sono i problemi elencati : 3.jpg

e queste le opzioni fattibili 4.jpg non capisco come possa far partire il prompt dei comandi da qui !!!

EDIT : forse questi problemi sono riferiti ai file di win che sono nell'hdd esterno , infatti parla di unità E: :boh:

Edit2:lol: : tecnico purtroppo devo lasciarti per un paio di orette , per sbrigare alcune faccende , se intanto riesci a capire come devo avviare il prompt dei comandi dal ripristino tramite hdd lasciamolo scritto per favore ! ossequi a lei :ciaociao:
 
Ultima modifica:

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Si devi avviare il prompt dei comandi tramite lo strumenti di ripristino.
Se non riesci avvia il tool in modalità normale e posta il log.
Rimarrò assente anche io per un pò , purtoppo sono impegnato se riesco vedo nel risponderti.
Ciao
 
  • Mi piace
Reazioni: Pretorian91

Pretorian91

Utente Attivo
294
62
CPU
I7 4790k 4.6ghz
Dissipatore
Corsair h115i
Scheda Madre
AsRock z97 Extreme 6
HDD
Ssd M.2 950 Pro 256 GB / Ssd Samsung pro 128gb / Ssd Lite-on 256gb / WD caviar blu 1Tb
RAM
G.Skill Ares 16Gb 1866Mhz
GPU
1070 Asus Strix
Audio
Sound blaster zxr / Sennheiser HD 598SR
Monitor
AOC AGON AG271QG
PSU
Seasonic 750w 80+ gold
Case
Thermaltake F31
OS
Win 10
Bene ecco i due log da te richiesti .... purtroppo ho avviato da desktop :sisi:

Visualizza allegato 118162 Visualizza allegato 118163

Quando hai tempo dagli un occhiata , alla fine pensavo visto che è così insidioso , se proprio nn ne posso più , mi metto l'anima in pace , facendo quello che sconsigliano tutte le guide :asd: un bel fix all con HijackThis :lol: e male che mi va , formatto di nuovo:cav::cav::cav: Ormai sono esaurito :rock:

Edit : Ho verificato le connessioni attive tramite cmd , il risultato è il seguente :
-il tutto con nessun browser aperto
 

Allegati

  • Connessioni aperte.png
    Connessioni aperte.png
    87.7 KB · Visualizzazioni: 39
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili