Virus debellato, windows scassato

Pubblicità

Zaitsev

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi.
Recentemente il mio computer è stato attaccato da virus e spyware: il vecchio norton non ha potuto fare niente, così ho messo un nuovo antivirus.
Il computer ora è pulito, il problema è che appena accendo windows mi parte un avviso che dice di non riuscire a trovare un file: sapreste dirmi come fare ad evitarlo?:help:

Controlla quali programmi hai attivi all'avvio...... START - ESEGUI - MSCONFIG - AVVIO..... ;)

Mi dice:
Impossibile trovare il file"C\WINDOWS\_____p9hEPQkbj.exe". Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e ritentare. Per cercare un file fare clic sul pulsante start, quindi scegliere trova.

Ovviamente la ricerca non è andata a buon fine.
Ho provato inoltre a fare come mi diceva Inuyasha, ma non saprei proprio quale voce eliminare dall'elenco.
Cosa mi consigliate di fare?

Zaitsev ha detto:
Mi dice:
Impossibile trovare il file"C\WINDOWS\_____p9hEPQkbj.exe". Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e ritentare. Per cercare un file fare clic sul pulsante start, quindi scegliere trova.

Ovviamente la ricerca non è andata a buon fine.
Ho provato inoltre a fare come mi diceva Inuyasha, ma non saprei proprio quale voce eliminare dall'elenco.
Cosa mi consigliate di fare?

come gia ti ha accennato inuyasha sicuramente hai in avvio un richiamo a quel file(presumo un virus)..nondevi far altro che deselezionare la voce che richiama "il virus"...
controlla che non ci sia qualche voce strana o che non conosci...
altrimenti se proprio non sai quale possa essere..fai uno screenshot di quella cheda e postalo qui sul forum...così magari riusciamo a indicarti la voce da deselezionare..

ciao

Fatti un giro con hijackthis e vedi cosa ti dice.
Ad occhio e croce il secondo processo mi sembra qualcosa di strano

Ramòn ha detto:
Fatti un giro con hijackthis e vedi cosa ti dice.
Ad occhio e croce il secondo processo mi sembra qualcosa di strano

Quotone .... il secondo processo scrolla a destra che vediamo cosa dice ...

Il TAsk Manager aprilo appena ti da l' errore ... altrimenti rischi di non vedere l' applicazione/virus/schifezza ...

secondo me ce ne sn diversi file sospetti! fai una scansione con ewido!

play axis.exe e updreg.exe nn mi convincono neanke!

Ragazzi io ho disabilitato tutte le voci, ma quells finestra maledetta compare sempre!
Cosa devo fare?
Comunque come antivirus ho antivir

Ramon ho fatto come hai detto e ho trovato file sospetti e pericolosi. Come faccio a eliminarli con HijackThis una volta fatta la scansione? Devo premere fix checked?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro