Virus che mi blocca inst e disint antivirus, malware e audio

giusdep

Nuovo Utente
1
0
Salve,

sono nuovo del forum, ed avrei assolutamente bisogno di aiuto.

Ho "beccato un virus" che mi sta facendo impazzire, non mi fa avviare nessun antivirus o malware, allo stesso modo non me li fa disinstallare o installare (manovra provata con ccleaner e revo), in più mi ha fatto sparire l'audio dal pc, in più ogni qual volta scrivo malware_bytes o anti malware su google o cerco di aprire una pagina che riguardi ciò, il browser si chiude (sia IE che Google Chrome). Ho provato a fare qualcosina, ma non essendo molto in grado non ho risolto niente, ho provato anche con ComboFix, il quale, non me lo fa installare se non lo rinomino, se lo rinomino ed uso esegui dal menu di avvio, procede con qualcosa che non so descrivere, tipo una installazione, ma alla fine dopo che il computer mi da uno o due segnali acustici, mi esce una schermata che non riesco a leggere completamente in quanto si autochiude dopo una frazione di secondo, schermata che inizia con la frase una guida al corretto uso di ComboFix potrete trovarla.... e continua.

Secondo voi cosa posso fare? C'è speranza?
Ripristinando solamente il sistema operativo risolvo qualcosa visto che non ho cd di backup o qualcosa del genere?

Aspetto vostre notizie e vi ringrazio anticipatamente.

Buona Notte

Giuseppe
 

JeanGrey

Utente Èlite
2,097
183
Ciao giusdep, benvenuto.

Scarica FindyKill, Tutorial
Una volta installato, avvialo e scegli l'opzione 2 (invio)
allega il report C:\FindyKill.txt

Se usi Vista esegui Findykill come amministratore
Tasto destro sull'icona che hai sul desktop, esegui come amministratore

Oppure segui la directory in programmi ed avvialo direttamente da lì, ma sempre come amministratore, altrimenti riceverai l'avviso di "accesso negato"

 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili