PROBLEMA Virus che impedisce apertura antivirus

cmat93

Nuovo Utente
42
0
Salve, vi ringrazio per tutti gli aiuti che fin ad oggi mi avete dato, e spero potete aiutarmi.
Come da titolo, c è qualcosa che impedisce l'apertura dell antivirus (avira) e l'aggiornamento di malwerbytes, che comunque non ha rilevato nulla.
non riesco a caricare le pagine principali antivirus (kaspersky ecc).... ho eseguito combofix che ha eliminato qualcosa ma il problema non si è risolto. allego Visualizza allegato log.txt il log
 

cmat93

Nuovo Utente
42
0
Grazie.
Niente da fare:Malwarebytes Anti-Malware non trova nulla, e per aggiornarsi ha impiegato un oretta buona.
RougeKiller, anche lui come gli altri, nulla.
Ho installato kaspersky (scaricato da un secondo computer), ma nemmeno lui trova nulla (anche questo non voleva aggiornarsi, ma dopo tanti tentativi ci sono riuscito).
la navigazione risulta sempre peggiore (spesso non carica le immagini o carica male le pagine) o a volte non mi segna ''nessun accesso alla rete''.
Please help meeee
 
D

deleted_271768

Ospite
Grazie.
Niente da fare:Malwarebytes Anti-Malware non trova nulla, e per aggiornarsi ha impiegato un oretta buona.
RougeKiller, anche lui come gli altri, nulla.
Ho installato kaspersky (scaricato da un secondo computer), ma nemmeno lui trova nulla (anche questo non voleva aggiornarsi, ma dopo tanti tentativi ci sono riuscito).
la navigazione risulta sempre peggiore (spesso non carica le immagini o carica male le pagine) o a volte non mi segna ''nessun accesso alla rete''.
Please help meeee
Li hai provati tutti? Anche il rescue disk?
 

Alvise C.

Utente Attivo
567
137
CPU
I7 2600k
Scheda Madre
P8Z68 DLX
HDD
SSD Corsair Force 3
RAM
Vengeance corsair 24gb
GPU
Zotac Nvidia GTX 980 OC
Monitor
Samsung 42'
PSU
1050hx CORSAIR
Case
Antec DF
OS
Windows 10 x64
non hai specificato il s.o. in uso. Ad ogni modo, applica e mantieni un avvio pulito, seguendo puntigliosamente tutti i passaggi di questo articolo wiki

Se vuoi capire il perchè di quest’operazione, vedi qui Avvio pulito di Windows:perché?

inoltre, esegui un reset alle connessioni di rete
WIN + X > prompt dei comandi (come amministratore) > digita

netsh int ip reset resetlog.txt (dai invio)
netsh winsock reset (dai invio)

riavvia

riprova e fai sapere
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!