PROBLEMA virus che disconnette wireless e messaggio "errore applicazione"

lcc

Nuovo Utente
1
0
Buonasera,
Ieri ho postato una domanda ma non riesco a trovarla più. In ogni caso ho un problema con la connessione wireless. Uso XP, bowser Firefox, antivirus AVG (gratuito). Da qualche giorno ho riscontrato un problema con la connessione wireless causa un virus (probabilmente) che di tanto in tanto la bloccava. le ho provate tutte: AdwCleaner, Malwarebytes Anti-Malware, Kaspersky TDSSKiller, HitmanPro, ComboFix, poi ho pulito il pc con Glary Utilities. Ho seguito anche questa guida (http://www.tomshw.it/forum/sicurezz...omputer-infetto-leggere-prima-di-postare.html), tutto in modalità provvisioria ma niente. Oggi, riacceso il pc, la connessione non andava (va solo col cavo) e inoltre mi è apparso il seguente errore di applicazione: "machineldCreator.exe - errore di applicazione": l'istruzione a "0x1002714a" ha fatto riferimento alla memoria a "0xb05dc048". La memoria non poteva esssere "read". Fare clic su OK per terminare l'applicazione; fare clic su Annulla per eseguire il debug dell'applicazione.
Cosa posso fare? il mio PC sta decededo? ho bisogno obbligatoriamente di formattare o si può trovare una soluzione?
Grazie in anticipo.
LCC
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!