Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve,
come da titolo vorrei virtualizzare il surround in una cuffia stereo, nello specifico le DT770pro che amplifico con S.M.S.L m3, volevo sapere che programmi utilizzate. Grazie
Purtroppo se non hai la scheda audio 7.1 non è ottimale, puoi provare Equalizer APO + Hesuvi creando un dispositivo 7.1 virtuale seguendo la guida dove parla di Audio Repeater KS, VB Cable e HiFi Cable.
In alternativa ti prendi il DTS Headphone X dal Microsoft Store, questo ti fa sentire i canali dell'altezza nei giochi che lo supportano ufficialmente.
Scusate se ritorno nello stesso post ma quindi mi conviene comprare una scheda audio al posto del mio amplificatore attuale in maniera tale da virtualizzare il surround o dovrei comprarmi magari un headset gaming con surround 7.1?
In un post mi era stato consigliato di prendere un microfono a clip , ma cominciano ad essere troppi cavi e comunque mi si è rotto praticamente dopo un mese, ho preso uno di quelli consigliati a 10 euro circa ma la qualità in ricezione non è gran che.
Scusate se ritorno nello stesso post ma quindi mi conviene comprare una scheda audio al posto del mio amplificatore attuale in maniera tale da virtualizzare il surround o dovrei comprarmi magari un headset gaming con surround 7.1?
In un post mi era stato consigliato di prendere un microfono a clip , ma cominciano ad essere troppi cavi e comunque mi si è rotto praticamente dopo un mese, ho preso uno di quelli consigliati a 10 euro circa ma la qualità in ricezione non è gran che.