DOMANDA Virtu MVP con Chipset Z68

Pubblicità

Agrib82

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ho provato a installare sulla mia Asrock extreme7 z68 virtu MVP e funziona alla grande :ok: purtroppo però ha 30 giorni di prova, che voi sappiate vendono anche licenze a parte per la z68?

Devo dire che sono rimasto molto sorpreso, è 100 volte meglio di virtu normale, ha la hyperformance e il virtual v-sync che rendono i giochi molto più "giocabili" cosa che te le sogni con Virtu. Mannaggia è un peccato manderò una mail a Lucid chissà

Gente, alla fine l'hardware sul quale userete questa tecnologia quello rimane, si potrà migliorare, ma di quanto, anzichè far lavorare la gpu al 21%, la va lavorare al 20% e robe cosi', correggetemi se sbaglio.

Gente, alla fine l'hardware sul quale userete questa tecnologia quello rimane, si potrà migliorare, ma di quanto, anzichè far lavorare la gpu al 21%, la va lavorare al 20% e robe cosi', correggetemi se sbaglio.
infatti dai test effettuati(pure quelli di tom) le differenze con virtu mvp sono irrilevanti nella maggiorparte dei casi, sono curioso di vedere se con ivy bridge e quindi con le relative hd4000 e banda pcie raddoppiata cambi qualcosa, ma dubito fortemente...

un abisso in che senso a favore del MVP o del green ??
perchè con il green mi crasha sempre ma ha una release più moderna invece l'MVP e rimasto leggermente indietro .
Possiedo una maximus IV extreme Z

Riuppo questa discussione visto che ho un problema con il suddetto software su Asus P8Z68 V-pro Gen3 ... mi viene sempre riconosciuta la versione di prova !! Per questo non riesco a disabilitare il logo Virtu, che rimbalza nello schermo , nè a cambiare i titoli su cui utilizzare il software..
Qualcuno ha idea su dove reperire una copia definitiva non di prova ?

Pubblicità
Pubblicità