Vinci con Corsair 5 kits DDR2-8888 DOMINATOR da 2GB!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105
Vi mettiamo a conoscenza di una comunicazione pervenutaci da Corsair:

Corsair
ha annunciato che le consegne totali dei moduli premium dall’inizio del 2006 hanno superato il milione di unità. Per festeggiare il raggiungimento della spedizione del milionesimo modulo nel 2006, Corsair offrirà 5 kits DOMINATOR da 2GB DDR2-8888 placcati oro, come premio per il concorso “Perché apprezzo Corsair” in 200 parole. Il concorso si terrà dal 1° Novembre fino al 14 Novembre ed i vincitori saranno annunciati sul sito di Corsair il 1° Dicembre 2006.

Dettagli del concorso “Perchè apprezzo Corsair” in 200 parole

• Il concorso si svolge dal 1 Novembre al 14 Novembre 2006. Tutte le partecipazioni devono essere ricevute non oltre il 14 Novembre 2006.
  • I premi: 5 confezioni di kit DOMINATOR DDR2-8888C4DF DOMINATOR placcati oro.
  • Per partecipare inviare il pezzo a contest@corsairmemory.com
  • Il testo deve contenere un Massimo di 200 parole.
  • I vincitori saranno annunciati su Corsair.com il 1° Dicembre 2006.

cioè ma come si fa a scrivere un apprezzamento in 200 parole per dei banchi di ram??

ciao manolo, io possido 4 banchi di corsair da 512. cosa devo fare per il concorso?
ciao e grazie

Boh.. nell'annuncio non è specificato.. credo tu possa mandarla anche in italiano..:sisi:

lsd67 ha detto:
ciao manolo, io possido 4 banchi di corsair da 512. cosa devo fare per il concorso?
ciao e grazie
devi scrivere un testo di 200 parole in inglese su quanto apprezzi le ram corsair in pratica :boh:

Appena ho letto il titolo mi sono fiondato... :D però la "consegna" non ha senso... :doh: :boh: :look: :oogle:

Ragazzi si devono scrivere max 200 parole:

Maximum essay word count limit: 200

Mi sa che rinuncio... un po' perchè non so più fare i temini e un po' perchè non mi servirebbero a nulla delle DDR2... :lol:

Togix ha detto:
500 o 200? :asd:

Mi sa che rinuncio... un po' perchè non so più fare i temini e un po' perchè non mi servirebbero a nulla delle DDR2... :lol:

Editato il post 200!!!
Io l ho fatto....al max vendo le memorie squaglio l oro e mi faccoi una catena con scritto Corsair Dominator

Stefgraf2 ha detto:
Editato il post 200!!!
Io l ho fatto....al max vendo le memorie squaglio l oro e mi faccoi una catena con scritto Corsair Dominator

hehe:ok:

bella idea!!:asd:

bello sto concorso!

tentar non nuoce,,io pero lo scrivo in italiano e me lo faccio tradurre dalla mia ragazza ,visto che non mastico l'inglese ma lo sputo a malapena..

un banco ddr2 di quel genere non si rifiuta mai ,anche se non posso ancora usarle

bye

Ultima modifica da un moderatore:
200 parole? Vaffa-Flanders contano come due?:asd:

Cmq bella idea, se solo mi fossi impegnato di più quando al liceo dovevo fare i temi:doh:, avrei potuto fare un tentativo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro