Videocamere che tagliano i filmati

Alby87

Utente Attivo
58
0
Ciao a tutti ho acquistato una videocamera HMF-f90 della samsung che ogni 20 minuti di riproduzione mi conclude il filmato e ne incomincia uno nuovo perdendo qualche secondo.C'è un modo per evitare questa cosa?
Mi hanno detto che tutte le videocamere di basso costo interrompono il video è vero?O posso trovarne un'altra sui 200 euro che non me li interrompe?
 

FFanta

Nuovo Utente
16
0
CPU
Hamtaro: criceto su ruota di nuova generazione
Dissipatore
Ventola a mano
HDD
Troppo poco
RAM
Praticamente nulla
OS
Windows
Lo fa anche coi video time lapse??
 

FFanta

Nuovo Utente
16
0
CPU
Hamtaro: criceto su ruota di nuova generazione
Dissipatore
Ventola a mano
HDD
Troppo poco
RAM
Praticamente nulla
OS
Windows
Ha la modalità apposta la Samsung hmx f90, consiste nel scattare foto a pochi secondi l'una dall'altra per poi metterle in rapida successione. In pratica un filmato molto lungo viene ridotto a qualche minuto. Tipo un'alba o un tramonto o anche il movimento delle stelle durante la notte
 

garamant

Utente Attivo
212
30
CPU
Intel G3258 (provvisorio)
Scheda Madre
AsRock Z97 Extreme 4
HDD
Wd Caviar blue 320 Gb
RAM
G.Skill RipjawsX 2133 2x4Gb
Monitor
Samsung P2450H
PSU
Corsair Hx850
Case
Corsair Air 540 White
OS
Windows 8.1 pro
la separazione dei filmati è una cosa normale ed è dovuto al tipo di formattazione della scheda supportato. Non ricordo il valore preciso,ma arrivato ad un tot Gb il file viene separato. Come regola non dovrebbe assoltamente perdere neanche un istante di video,se ti succede verifica che la velocità di scrittura della tua sd è sufficiente. Sul libretto dovrebbero esserci le caratteristiche richieste.
 
Ultima modifica:

Alby87

Utente Attivo
58
0
la separazione dei filmati è una cosa normale ed è dovuto al tipo di formattazione della scheda supportato. Non ricordo il valore preciso,ma arrivato ad un tot Gb il file viene separato. Come regola non dovrebbe assoltamente perdere neanche un istante di video,se ti succede verifica che la velocità di scrittura della tua sd è sufficiente. Sul libretto dovrebbero esserci le caratteristiche richieste.
Non c'è modo di corregere questa cosa?E se formatto la scheda con un'altra partizione diversa?

- - - Updated - - -

Ha la modalità apposta la Samsung hmx f90, consiste nel scattare foto a pochi secondi l'una dall'altra per poi metterle in rapida successione. In pratica un filmato molto lungo viene ridotto a qualche minuto. Tipo un'alba o un tramonto o anche il movimento delle stelle durante la notte

Non ho visto nessuna di queste modalità nella videocamera ma posso sbagliarmi eh
 

FFanta

Nuovo Utente
16
0
CPU
Hamtaro: criceto su ruota di nuova generazione
Dissipatore
Ventola a mano
HDD
Troppo poco
RAM
Praticamente nulla
OS
Windows

garamant

Utente Attivo
212
30
CPU
Intel G3258 (provvisorio)
Scheda Madre
AsRock Z97 Extreme 4
HDD
Wd Caviar blue 320 Gb
RAM
G.Skill RipjawsX 2133 2x4Gb
Monitor
Samsung P2450H
PSU
Corsair Hx850
Case
Corsair Air 540 White
OS
Windows 8.1 pro
Non c'è modo di corregere questa cosa?E se formatto la scheda con un'altra partizione diversa?

- - - Updated - - -



Non ho visto nessuna di queste modalità nella videocamera ma posso sbagliarmi eh
devi controllare che tipo di partizione legge. Non penso che permetta più tipi di partizioni. E cmq è meglio che i file vengono separati, meglio gestire più file piccoli che un solo file di dimensioni enormi
 
  • Mi piace
Reazioni: FFanta

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili