Gas Designs
Utente Attivo
- Reazioni
- 248
- Punteggio
- 57
Ciao ragazzi, vado subito al sodo. :asd:
Ho bisogno di comprare una buona videocamera (con la possibilità di fare anche le foto) da utilizzare nel mio locale adibito al modding, aerografia, ecc ecc.
I video poi verranno montati con Sony Vegas, da caricare poi su YouTube.
Ho già un buon cavalletto professionale, su dove montare la camera.
In rete ho letto (se non ho capito male) che ci sono delle videocamere/fotocamere dove è possibile collegarci un ssd, (visto che ne ho un paio che mi avanzano.)
Chiaro che valuto prima anche quelle senza ssd. (le classiche per intendersi). :sisi:
Datemi qualche dritta... su qualche modello, senza dover vendere un rene e un polmone, visto che non ne ho la più pallida idea. :cav:
Come budget partiamo con 200 eurozzi, vediamo poi dove si arriva.
Ora utilizzo il mio S4, solo che vorrei qualcosa di diverso.
Valuto anche qualche buon usato.
Grazie.
Ho bisogno di comprare una buona videocamera (con la possibilità di fare anche le foto) da utilizzare nel mio locale adibito al modding, aerografia, ecc ecc.
I video poi verranno montati con Sony Vegas, da caricare poi su YouTube.
Ho già un buon cavalletto professionale, su dove montare la camera.
In rete ho letto (se non ho capito male) che ci sono delle videocamere/fotocamere dove è possibile collegarci un ssd, (visto che ne ho un paio che mi avanzano.)
Chiaro che valuto prima anche quelle senza ssd. (le classiche per intendersi). :sisi:
Datemi qualche dritta... su qualche modello, senza dover vendere un rene e un polmone, visto che non ne ho la più pallida idea. :cav:
Come budget partiamo con 200 eurozzi, vediamo poi dove si arriva.
Ora utilizzo il mio S4, solo che vorrei qualcosa di diverso.
Valuto anche qualche buon usato.
Grazie.