videocamera che funziona totalmente senza connessione internet

Fotocamere, Videocamere, Action CAM e Droni

jackequalcosa

Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio.

Per necessità ho bisogno di installare una videocamera di sorveglianza che debba funzionare al 100% senza connessione internet.

Mi spiego: tramite app sul telefono vorrei avere la possibilità di poter visionare le registrazioni effettuate sulla sd installata nella videocamera, cancellare le registrazioni, e riavviare la registrazione successivamente quando non sarò in casa.

L'arco di tempo da coprire è intorno alle 12 ore, quindi penso che con una scheda sd da 128gb e la qualità di ripresa delle videocamere di sorveglianza sia fattibile.

La videocamera deve essere totalmente configurabile senza connessione internet e sarà utilizzato all'interno.

Grazie in anticipo e buona giornata.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 
#1

r3dl4nce

Utente Èlite
Se non è connessa a internet l'unico modo per vedere le live e le registrazioni sulla sd è essere connessi sulla stessa rete della ip cam.
Se così ti va bene, basta qualunque IP cam con scheda SD
 
Mi Piace: jackequalcosa
#2

jackequalcosa

Si esatto, mi basta avere una ipcam con funzione hotspot. Il fatto è che non riesco a trovare nessuna ipcam che evidenzi questa funzione tra le caratteristiche in fase di acquisto. Ne conosci qualcuna?

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 
#3

r3dl4nce

Utente Èlite
Funzione hotspot? Cioè? Le ipcam o le colleghi via LAN o per quelle che hanno il wifi, puoi collegarle ad un accesa point wifi.
Poi ti colleghi con un PC alla stessa rete (sullo stesso switch / stesso access point / cavo LAN diretto tra PC e telecamera / ecc) e la puoi vedere dalla relativa pagina web raggiungibile generalmente con l'ip assegnato alla cam
 
#4

jackequalcosa

r3dl4nce ha detto:
Funzione hotspot? Cioè? Le ipcam o le colleghi via LAN o per quelle che hanno il wifi, puoi collegarle ad un accesa point wifi.
Poi ti colleghi con un PC alla stessa rete (sullo stesso switch / stesso access point / cavo LAN diretto tra PC e telecamera / ecc) e la puoi vedere dalla relativa pagina web raggiungibile generalmente con l'ip assegnato alla cam
Io avrei bisogno di una cam che si possa gestire da smartphone tramite Wi-Fi in locale, quindi senza avere accesso a Internet.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 
#5

r3dl4nce

Utente Èlite
Come ti ho detto, le ip cam in locale la gestisci attaccandoti con un cavo ethernet alla LAN della cam. Forse esistono anche ip cam con wifi integrato, io non le ho mai utilizzate
 
Ultima modifica:
#6

demon03

Utente Èlite
Da quello che ho capito lui vuole una telecamera che si colleghi direttamente allo smartphone tramite wifi senza passare da modem/router/accesspoint. Non ne conosco ma appena ho un attimo vedo se trovo qualcosa
 
Mi Piace: jackequalcosa
#7

jackequalcosa

demon03 ha detto:
Da quello che ho capito lui vuole una telecamera che si colleghi direttamente allo smartphone tramite wifi senza passare da modem/router/accesspoint. Non ne conosco ma appena ho un attimo vedo se trovo qualcosa
Scusa il disturbo, sei riuscito a trovare qualcosa?

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 
#8