PROBLEMA Video to Video Converter non parte più dopo aggiornamenti

Carlito_B

Utente Attivo
17
0
Ciao a tutti, uso da molto il programma portable "Video to Video Converter" su Windows 10, ma alcuni giorni fa, dopo grossi aggiornamenti di Windows, il programma non parte più, mi da questi errori;

Access violation at address (codice) in module ntdll.dll. Write of address (codice).

premo ok ed esce quest'altro

Exception EAccessViolation in module ntdll.dll at (codice).
Access violation at address (codice) in module ntdll.dll. Write of address (codice).

Scusate se ho scritto (codice) ma non sono un esperto, non so se sono informazioni che si possono condividere, fatemi sapere.

Ho fatto la procedura con lo strumento controllo file di sistema, e mi ha detto che alcuni file sono stati riparati, e anche sfc scannow che non ha rilevato alcun errore, ma il programma non parte lo stesso.

Grazie a chi mi aiuterà.
 

quizface

Utente Èlite
15,502
5,306
Ciao a tutti, uso da molto il programma portable "Video to Video Converter" su Windows 10, ma alcuni giorni fa, dopo grossi aggiornamenti di Windows, il programma non parte più, mi da questi errori;

Access violation at address (codice) in module ntdll.dll. Write of address (codice).

premo ok ed esce quest'altro

Exception EAccessViolation in module ntdll.dll at (codice).
Access violation at address (codice) in module ntdll.dll. Write of address (codice).

Scusate se ho scritto (codice) ma non sono un esperto, non so se sono informazioni che si possono condividere, fatemi sapere.

Ho fatto la procedura con lo strumento controllo file di sistema, e mi ha detto che alcuni file sono stati riparati, e anche sfc scannow che non ha rilevato alcun errore, ma il programma non parte lo stesso.

Grazie a chi mi aiuterà.
Video to Video Converter e' un vecchio programma, l'ultima versione risale al 2013 (ver. 2.9.6.10) . Ho appena provato a scaricare la versione portable ed ad eseguirla, non funziona piu'. La versione installabile non l'ho provata.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili