PROBLEMA Video Sui Browers Solo Audio E Solo Primo Frame

Deadops

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti, ho un problema che riguarda la riproduzione dei video su qualsiasi brower installato sul mio PC (Notebook HP ProBook 450 G3).
Ogni qualvolta che tento di riprodurre un qualsiasi video, che sia da Youtube, Dailymotion, etc.. esso non parte, o meglio: l'indicatore di riproduzione è fermo, viene visualizzato solamente il primo frame e viene riprodotto solo l'audio. Quando tento di saltare in un punto più avanti nel video, esso si blocca nel frame corrispondente e l'audio continua da lì, sempre con l'indicatore fermo.
Ho provato a disattivare/attivare l'acceleratore hardware, a reinstallare Adobe Flash Player, a far ripartire i browsers in Safe Mode (senza i componenti aggiuntivi attivati), a cancellare la cache e i cookies ma nulla da fare, il problema rimane.
L'unica "soluzione temporanea" che ho trovato, se così si può dire, è quella di riavviare il pc. Infatti, a seguito del riavvio, i video funzionano correttamente ma dopo un lasso di tempo non definito tornano a non funzionare.
Vi prego aiutatemi. Grazie in anticipo!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!