Video Server Analogico

allegfede

Nuovo Utente
2
0
Salve ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio.
Devo mettere su un video server che possa mandare in onda su una TV locale dei files registrati su Hard Disk.

In questo momento sto usando delle schede di decodifica Mpeg della sigma design, la netstream 2000 e la netstream 4000, con ottimi risultati.
La qualita' video e' ottima, l'audio decente e non si nota alcuno stacco tra' due filmati messi in playlist .... purtroppo pero' i driver sono un po' vecchiotti e alle volte la scheda si impalla bloccando tutto ed inoltre il fatto che la sigma design non le produca piu' mi sta' spingendo verso una architettura differente.

Una alternativa sarebbe quella di utilizzare delle schede 'professional' tipo le black magick decklink studio (che pero' non sono semplicissime da programmare e non costano proprio pochissimo), oppure usare l'uscita TV delle moderne schede video.

Proprio qui' mi serve il vostro aiuto.
Tra' le schede video che possedete, quale e' per voi quella che genera il miglior segnale PAL videocomposito?
Inoltre, avete mai provato a mettere due files in playlist nel media player o in VLC .... avete notato uno 'sgancio' tra' la decodifica di uno e l'altro file?

Ogni suggerimento o esperienza e' ben gradita.

Grazie,
Federico
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!