Video renderizzato si vede male, Sony vegas pro 14

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BrUsHGaMe

Nuovo Utente
70
6
Salve a tutti ! Vi voglio chiedere dei consigli perché ho a che fare con un fenomeno paranormale il quale nonostante numerosi tentativi e test e modifiche effettuate non riesco a migliorare la qualità di un video !
Praticamente io ho registrato con action in formato avi originale 60 fps qualità best gta 5, e quando ho finito di registrare il video, si vede benissimo, quando lo renderizzo con Sony vegas pro 14 perde un Po di qualità ma ancora e guardabile, ma quando lo carico su YouTube e orribile!!!!!!!!!! Io non so più cosa fare ho estremamente bisogno di aiuto!!! Ho provato a settare ogni tipo di impostazione ma non cambia nulla, ho provato anche a usare fraps per registrare anziché action ! Non è cambiato nulla! Vi prego aiutatemi! Ditemi esattamente il formato è le impostazioni giuste per renderizzare un gameplay al meglio, passo dopo passo! Perché ho cercato un'infinità di tutorial su YouTube ma non c'è nulla che mi abbia aiutato ! Grazie mille!

Inviato da SM-G925F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Lam

Utente Èlite
2,354
290
sarà un problema di youtube allora? adesso gli sviluppatori di vegas(e anche di premiere) si troveranno intasati di feedback e segnalazioni dovuti a un problema di formati che prima funzionavano e adesso non più su yt
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili