Video online e sul pc a volte si vedono a volte no

Tad76

Utente Attivo
273
5
CPU
Intel Core i5 750 @ 2.67GHz e Intel Core i3-8100@3.60GHz
Scheda Madre
Dell Inc. 0D441T e Asus Prime H310M-A R2.0
HDD
500GB Samsung M3 Portable USB e Crucial CT250MX5 SSD
RAM
4,00GB Dual-Channel DDR3 @ 664MHz e 8,00GB Single-Channel Unknown @ 1064MHz
GPU
ATI Radeon HD 4550 e NVIDIA GeForce GT 730 1GB
Monitor
Philips 109B2 19" CRT e Asus BE24A
Ciao a tutti!

Da alcuni mesi sul mio pc non si vedono tutti i video su Youtube, mentre quelli su Twitter non si vedono proprio. Finora non mi sono interessato di questa cosa, e scaricavo sul pc quelli che volevo vedere per forza. Poi ho iniziato a caricare dei video su Youtube e i miei erano proprio fra quelli che non si vedono, però comunque potevo lavorarci. Poi le cose sono peggiorate perché non riuscivo nemmeno a vedere video sul mio pc (con VLC si vedevano verdi).

Da questo momento, vista l'impossibilità di lavorare sui video ho iniziato a leggere guide e fare aggiornamenti, scaricare e installare codec e tutto quello che mi capitava di trovare per risolvere. Ho cambiato la scheda video ATI Radeon 4550 da 512mb con un'altra uguale ma la situazione è rimasta uguale. Ad un certo punto era tutto tornato a posto ma quando tornavo al pc a distanza di alcune ore la situazione tornava come prima. Il giorno dopo accendo il pc e va tutto bene ma dopo alcune ore di nuovo non si vedono nè i video online nè quelli sul pc. A questo punto impedisco al monitor di spegnersi quando sono lontano dal pc e il problema sparisce perché anche dopo molte ore si vedono i video. Sembrava finalmente tutto risolto ma il giorno successivo, quando accendo il pc, non si vedono nè video online nè sul pc. Riavvio il pc e poi va tutto bene.

Insomma, al momento alla prima accensione non si vedono i video, dopo il riavvio si vedono. Il monitor resta acceso altrimenti dopo alcune ore non si vedono più i video. Mi sembra tutto così assurdo, qualcuno ha idea di cosa provare a fare e da cosa dipenda questo problema?

Grazie per la risposta
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili