RISOLTO video della durata di 3 ore caricato su youtube non viene riprodotto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

neuser

Utente Attivo
594
37
Salve

Ho un canale youtube e ho caricato un video di 3 ore. Il video è stato caricato senza problemi ( c'era scritto '' controlli completati '' '' nessun problema ''), l'ho impostato come privato per sapere come si vede, ma quando provo a riprodurlo me lo fa riprodurre soltanto nello youtube studio, esattamente nella sezione dove si clicca la matita e si possono apportare le modifiche, avete presente? Invece sempre su youtube studio se clicco su '' guarda su youtube '' non lo riproduce e si vede soltanto l'immagine del video con il simbolo della freccia di youtube che gira a mò di rotella. Come si risolve?
 

Leggend_1

Utente Attivo
993
223
CPU
Ryzen 5 5500
Scheda Madre
PRIME B450 PLUS
HDD
SSD SAMSUNG EVO 1TB
RAM
16GB
Monitor
24 FHD 144HZ
Net
FTTH
OS
Win 11 Pro
Salve

Ho un canale youtube e ho caricato un video di 3 ore. Il video è stato caricato senza problemi ( c'era scritto '' controlli completati '' '' nessun problema ''), l'ho impostato come privato per sapere come si vede, ma quando provo a riprodurlo me lo fa riprodurre soltanto nello youtube studio, esattamente nella sezione dove si clicca la matita e si possono apportare le modifiche, avete presente? Invece sempre su youtube studio se clicco su '' guarda su youtube '' non lo riproduce e si vede soltanto l'immagine del video con il simbolo della freccia di youtube che gira a mò di rotella. Come si risolve?
Prova a fare “non in elenco” anzichè come privato
 

neuser

Utente Attivo
594
37
Grazie, ha risolto lui da solo, sicuramente ci mette un pò a elaborare il tutto, grazie ancora :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili