DOMANDA Video a scatti

Juicek

Nuovo Utente
77
1
Ciao a tutti.
Ho provato qualche video ultra hd su youtube, e la riproduzione non è fluida, va un pò scatti.
Il processore non è il massimo nè la scheda video, ma perchè non riesco a riprodurlo correttamente?
La cpu non va neanche al 40 per cento.

cpu: amd a8-7100
scheda video dedicata: r7 m265 2giga
 

lorigio

Utente Attivo
817
238
CPU
Athlon II x3 435 With Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus M5A99X EVO AM3+
HDD
1TB + 160gb + WD My Passport Essential 500gb
RAM
Kingston ddr3 9-9-9-24 6gb 1333mhz
GPU
Gigabyte 5670 790mhz
Monitor
Samsung 22 pollici P2270HD
PSU
Corsair 400watt
Case
Cm 690 II advanced
OS
Windows 7 32 bit
Probabilmente internet non è abbastanza veloce per caricare un video 1080p senza fermarsi
 

Juicek

Nuovo Utente
77
1
Sto parlando di ultra hd(1440p).

internet va lento a caricare ma comunque riesce a caricare abbastanza da essere sicuro che non sia quello il problema.
 

BagyGamer

Utente Attivo
388
25
CPU
AMD A8-6500
HDD
1 TB
RAM
8 GB
GPU
Radeon R7 240 + HD8570 Dual Graphics
OS
Windows 8.1
Sto parlando di ultra hd(1440p).

internet va lento a caricare ma comunque riesce a caricare abbastanza da essere sicuro che non sia quello il problema.

Ti assicuro che il problema non è assolutamente l'hardware perchè ho già avuto a che fare con quel procio e persino con la sua dedicata sono riuscito a riprodurre perfettamente video in FHD da youtube e filmati sempre in FHD...molto probabilmente è la connessione...prova a scaricarlo il video in questione e vedilo da riproduttore esterno...ci sono ancora i rallentamenti?
 

Juicek

Nuovo Utente
77
1
L' ho scaricato e va molto peggio, appare un frame ogni 2 secondi.

edit: ho corretto il file system ed improvvisamente va meglio, è fluido, apparte in certi momenti in cui si blocca, e si vedono dei pixel di colori diversi che non centrano niente col video, non so se rendo l' idea.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili