vid cpu

• Autore discussione Autore discussione fatb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

fatb

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao raga volevo sapere quale è il mio vid tra tutti questi :boh:
sti prog ne portano valori diversi

e poi volevo sapere se il mio vid è fortunato o no per overclock intendo:rolleyes:

ciao raga volevo sapere quale è il mio vid tra tutti questi :boh:
sti prog ne portano valori diversi

e poi volevo sapere se il mio vid è fortunato o no per overclock intendo:rolleyes:

il VID del tuo processore è di 1,325 v. come riportato da Core temp e purtroppo non è dei migliori..

si però speedfan dice vcore 1.41
cpu-z 1.408
pc wizard 1.325
cputemp 1.3250
perchè tutti diverso quale mi devo fidare?

si però speedfan dice vcore 1.41
cpu-z 1.408
pc wizard 1.325
cputemp 1.3250
perchè tutti diverso quale mi devo fidare?

il VID è il voltaggio minimo necessario per il funzionamento stabile a default del processore ed è determinato dal produttore, il vcore è invece il voltaggio impostato da bios, se le impostazioni da bios sono tutte in automatico generalmente il vcore impostato è molto alto rispetto al vid..

grz
cmq ho aggiornato il bios e ora il mio vid è più basso:)
ora è un buon vid?

il vid rispetto a prima è sensibilmente migliorato, mi sembra strano comunque che l'aggiornamento del bios possa portare da parte di più programmi a una lettura del vid diversa rispetto al bios precedente, vorrei il parere di utenti più esperti di me..

il vid rispetto a prima è sensibilmente migliorato, mi sembra strano comunque che l'aggiornamento del bios possa portare da parte di più programmi a una lettura del vid diversa rispetto al bios precedente, vorrei il parere di utenti più esperti di me..

anke a me sembra strana stà cosa ke con l'aggiornamento del bios cambi il vid:look::boh:
scusate ma se il vid serve solo al processore ke centra l'aggiornamento bios?il dovrebbe essere sempre e comunque quello!:look:
ciao :ok:

Pubblicità
Pubblicità