[VICENZA+scambioMano/sped] Vendo Zotac IONITX F-E + 4GB OCZ reaper DDR2 106

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iba21

Utente Attivo
16
0
Come da titolo vendo HTCP scheda Zotac IONITX f-e + OCZ REAPER 4GB 1066mhz attualmente usati per HTCP OTTIMO per navigazione internet + filmati FULLHD, FANLESS.

Scheda madre usata con data acquisto 13/05/2010 (2 anni di garanzia)
Ram usata con data acquisto 06/09/2010 (2 anni di garanzia)

Il prodotto è funzionante al 100% (lo sto usando in questo momento :D ) GARANTITO con FATTURE A PRIVATO (nome, cognome, codice fiscale miei personali)

Il prodotto non presenta manomissioni, segni, graffi, usura

La temperatura dei componenti elettronici non ha MAI superato soglia 40°C, il prodotto è in PERFETTO stato

Ram con cover Heatpipe per miglior raffrettamento anche in case chiusi e poco areati, ram PERFETTE, mai surriscaldate, usate in case tower ventilato da due 120x120, ram sempre fresche grazie alla cover dispersiva del calore (calcolate che sono ram da overlock, possono stare sotto stress temperatura, e hanno una dissipazione migliore grazie al guscio, cosa essenziale per case piccoli e poco ventilati, o salta la ram [esperienza diretta])

Vendo per limitata utilità avendo ricevuto un portatile mac in regalo :D (collego quello alla tv, faccio prima, più comodo, e posso trasportarlo)

PREZZO: 160 € + SPESE SPEDIZIONE

A detta Vostra per il pacco, l'eventuale assicurazione, e il corriere preferito (spese Vostre Vostro diritto ;) )

Tutti i prodotti sono comprensivi di scatola originale + fatture entrambe tenute senza strappi o abrasioni

Regole: - i prodotti vengono venduti insieme causa inutilità memorie ddr
- come da regolamento prenotazione valida MAX 24H
- Pagamento bonifico bancario / Postepay o Vs preferito se rispecchia le regole
- NON spedisco prima di ricevere il saldo
- Mi impegno a spedire il pacco entro le 24H dal ricevimento del denaro (ovviamente con buon senso, se ricevo denaro il sabato notte, non potrò mai inviarVi i materiali di domenica :D )


Se volete foto dei prodotti apro il case e ve le mando, idem per scatolame e fatture (dove oscurerò i dati personali per privacy [ovviamente li oscurerò in foto, le fatture rimangono immacolate)

se avete un case vecchio (comprensivo di alimentatore)+ hd sata1/2 con 160€ eccoVi il pc perfetto, silenzioso, basso consumo, ottimo come HTCP/MULO 24/7

Post vendita rimarrò disponibile per delucidazioni sull'utilizzo del prodotto come htcp/media-center/mulo ;)

Ciao

- Luca -



EDIT: eventualmente spezzo i due prodotti, ma vendo SOLO dopo aver trovato entrambi gli acquirenti (uno mi ha chiesto solo le ram), non voglio vendere mezzo pc per poi avere o scheda o ram in un cassetto, o vendo tutto o tengo un pc inutilizzato ma intero
prezzi: Zotac IONITX f-e 100€ (poco trattabili visto che la scheda è nuova)
OCZ Reaper 60€ (poco trattabili, visto che la ram è nuova)

eventualmente se qualcuno dovesse mettersi in coda SOLO per uno dei due prodotti, e se costui dovrà aspettare troppo, il prezzo verrà abassato per rispetto alla pazienza dimostrata
 

iba21

Utente Attivo
16
0
Le ram proprio non le smembri? :inchino:

solo se trovo da vendere anche la scheda ;)

eventualmente ti tengo in lista solo per le ram, se arriva uno solo per scheda vendo a voi ;)

comunque direi 100 euro scheda 60 ram.. a meno non le faccio visto che hanno 6 mesi di vita, e non si trovano sotto i 100 euro, almeno, senza rischiare di farsi arrivare un mattone nel pacco :lol:

p.s. se hai pazienza e mi confermi per le ram, smembro i prodotti (anche negli altri siti dove sono in vendita) così magari c'è più possibilità di vendere rapidamente, ma come ho detto vendo in blocco, o spacco il pc al 100% o lo tengo così, non vale la pena vendere le ram e rimanere a scheda vuota, o il contrario.. Dimmi te.. io non ho fretta.. non so tu
Comunque le ram non sono MAI state overloccate, e non hanno mai preso la riscaldata paurosa, anzi, i primi giorni toccavo spesso la cover per vedere quanto scaldassero, sicchè, sono nuove nuove, non hanno nemmeno mai fatto un test stress, e sono garanzia illimitata, del resto, OCZ!!

Comunque, visto che voglio smerciare tutto in blocco, se mi confermi, a meno che non passino mesi, conferma, no che mi capiti di spezzare i pezzi, trovare da vendere la scheda (magari in un altro forum), e poi mi ritrovo con te che ti ritiri per aver trovato altro, ripeto, se mi dici che hai pazienza e ti sta bene il prezzo (che posso limare di 10 euro se dovrai aspettare troppo tempo.. del resto.. giusto così), aggiorno le altre inserzioni col pacco spezzato, e quando trovo l'altro acquirente vendo ad entrambi
 

iba21

Utente Attivo
16
0
UP

vendo anche spezzati, coda per la ram ma la piastra madre con CPU+GPU è in vendita a 100 euro (nuova costa 135 come minimo e si rischia il mattone in scatola)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!