DOMANDA Vibrazioni Alimentatore

gvnrs

Nuovo Utente
58
2
Un mio amico aveva problemi con le vibrazioni trasmesse dal psu, così ho usato 8 pezzettini di silicone secco (si quello sigillante trasparente) come gommini antivibrazione. Ne ho messi 4 come rondelle e 4 sulla base di appoggio dell'ali... secondo voi può tenere il pc così oppure c'è rischio che vadano a finire dentro il psu? (quelli alla base)... io gli ho detto di non preoccuparsi perchè comunque l'alimentatore ci poggia sopra
 
I

il velo di Maya

Ospite
Un mio amico aveva problemi con le vibrazioni trasmesse dal psu, così ho usato 8 pezzettini di silicone secco (si quello sigillante trasparente) come gommini antivibrazione. Ne ho messi 4 come rondelle e 4 sulla base di appoggio dell'ali... secondo voi può tenere il pc così oppure c'è rischio che vadano a finire dentro il psu? (quelli alla base)... io gli ho detto di non preoccuparsi perchè comunque l'alimentatore ci poggia sopra


CIao :)

Ma quale psu?
Ma quale pc?
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Se non ci gioca a palla e l'ali è poggiato sopra difficilmente dovrebbero finirci dentro. Ma male che vada non succede niente (ventola permettendo )
 

gvnrs

Nuovo Utente
58
2
un be quiet 600w e un pc i7 6700k con gtx 1060. Il case è un bitfenix nova o neos... è senza piedini in goma come solitament sono in altri case, poggia direttamente sul metallo
 
Ultima modifica:

Falco75

UTENTE SETTIMO SENSO
Utente Èlite
30,902
17,043
CPU
i7 3960X @4.6 liquid - XSPC Raystorm | i5 3570k @4.2
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Pro X79 | Asrock Z77M
RAM
16Gb DDR3 Mushkin 2133MHz | 16Gb KLEVV DDR3 2400MHz
GPU
GTX 1080 | R9 290
Monitor
DELL U2711 @ 2560x1440 | Acer HS244HQ 3D
PSU
Antec HCP Platinum 850w | EVGA B3 450w
Case
Corsair 900D | InWin 805 Infinity
OS
Entrambi operativi!
Va benissimo,

se non fa piu' rumore avete avuto un'ottima idea
 

gvnrs

Nuovo Utente
58
2
@Falco75 grazie mille ;) le vibrazioni sono sparite e tutto funziona perfettamente. Grazie anche del PSU che mi avevi consigliato (be quiet! pure power 600w da wherehouse di amazon.fr), l'ho preso alla fine ed è perfetto e davvero silenzioso!
 
  • Mi piace
Reazioni: Falco75

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili