• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[VI] Vendo SAPPHIRE HD 7970 OC 3GB GDDR5 Dual-X

Pubblicità

4ndre4

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
38
Come da titolo, vendo suddetta scheda video comprata qui sul forum poco tempo fa, il modello esatto è il seguente Sapphire Technology Web Site , la scheda mi da problemi di black screen a random che non so se imputarli alla scheda stessa o a qualche altro componente visto non ho nessun altro pc dove provarla (probabilmente è la scheda visto ho provato con una 4850 e un cross di 6870 e non mi hanno dato nessun problema), inoltre quando si apre un applicazione 3d la scheda "fischia", cercando su internet ho scoperto che sono i condensatori (al massimo si può mandarla in garanzia per quel problema visto i BS sono random e magari non compaiono durante i test di laboratorio).

La scheda è in garanzia solo che fa fede al primo acquirente quindi dovete spedirla a Sankumatzo che ve la manda in assistenza.

Siccome non ho voglia di mandarla in rma e aspettare chissà quanto che ritorni la metto in vendita.

Arrivata il 22/08/12 dall'utente Sankumatzo usata pochissime ore per via di questi problemi (la maggior parte di essere passata cercando di risolvere facendo vari test sui driver/ali/bios/afterburn.... senza esiti positivi).

Vendo a 300€ ( prezzo minimo nuovo 381€ )

Solo scambio a mano zona Vicenza o Thiene
Mi riservo il ritiro dalla vendita in qualsiasi momento.

Ultima modifica:
Specifico, la scheda video per un certo verso funziona, non ha problemi di artefatti, mi completa anche i bench di Heaven 3.0 senza problemi sia col primo che con il secondo bios, solo che a random si spegne il monitor e mi tocca riavviare il pc, questo mi può succedere dopo 1 minuto come dopo 2 ore sia nei giochi che nei film o su internet, nel periodo di tempo che riesco a giocare non riscontro nessun tipo di problema grafico fino al BS, a Sankumatzo funzionava perfettamente quindi non è detto che sia al 100% un problema della scheda, purtroppo non ho altri computer dove provarla.

Nel caso vi desse gli stessi miei problemi la potete mandare in rma segnalando il problema dei condensatori (che quello si nota subito) e ve ne torna una nuova non mi sembra poi così male. Io volevo evitare di farlo per non dover aspettare magari un mese che me la cambino visto per ora son senza scheda video.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro