4ndre4
Utente Attivo
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 38
Come da titolo, vendo suddetta scheda video comprata qui sul forum poco tempo fa, il modello esatto è il seguente Sapphire Technology Web Site , la scheda mi da problemi di black screen a random che non so se imputarli alla scheda stessa o a qualche altro componente visto non ho nessun altro pc dove provarla (probabilmente è la scheda visto ho provato con una 4850 e un cross di 6870 e non mi hanno dato nessun problema), inoltre quando si apre un applicazione 3d la scheda "fischia", cercando su internet ho scoperto che sono i condensatori (al massimo si può mandarla in garanzia per quel problema visto i BS sono random e magari non compaiono durante i test di laboratorio).
La scheda è in garanzia solo che fa fede al primo acquirente quindi dovete spedirla a Sankumatzo che ve la manda in assistenza.
Siccome non ho voglia di mandarla in rma e aspettare chissà quanto che ritorni la metto in vendita.
Arrivata il 22/08/12 dall'utente Sankumatzo usata pochissime ore per via di questi problemi (la maggior parte di essere passata cercando di risolvere facendo vari test sui driver/ali/bios/afterburn.... senza esiti positivi).
Vendo a 300€ ( prezzo minimo nuovo 381€ )
Solo scambio a mano zona Vicenza o Thiene
Mi riservo il ritiro dalla vendita in qualsiasi momento.
La scheda è in garanzia solo che fa fede al primo acquirente quindi dovete spedirla a Sankumatzo che ve la manda in assistenza.
Siccome non ho voglia di mandarla in rma e aspettare chissà quanto che ritorni la metto in vendita.
Arrivata il 22/08/12 dall'utente Sankumatzo usata pochissime ore per via di questi problemi (la maggior parte di essere passata cercando di risolvere facendo vari test sui driver/ali/bios/afterburn.... senza esiti positivi).
Vendo a 300€ ( prezzo minimo nuovo 381€ )
Solo scambio a mano zona Vicenza o Thiene
Mi riservo il ritiro dalla vendita in qualsiasi momento.
Ultima modifica: