• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[VI+ss] Vendo Gigabyte Z68XP-UD4 perfetta!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sawyer

Utente Èlite
Reazioni
805
Punteggio
161
Ciao a tutti, oggi vendo questa fantastica mainboard dedicata a chi pretende il massimo delle prestazioni sia in OC (ben 16 fasi di alimentazione!) sia anche come estetica.
L'eccellente sistema di dissipazione mi ha consentito di avere basse temperature sia in overclock sia in game.
Vendo per inutilizzo, comprata poco tempo fa, completa di scatola perfettamente integra, accessori, manuali e garanzia.
Ricordo che è perfettamente funzionante, nessun segno o malfunzionamento ed inoltre la sottoscritta scheda madre fa parte della serie Z68XP, cioè dotata di uscita video hdmi per permettere l'uso di virtu.

Prezzo: 120 --> 115!! + ss

Foto...

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Regole:
In vendita in altri forum
Code max 12 ore
Vendo a chi voglio io
Pagamenti SOLO Paypal
No limate
Non sporcare il thread o segnalo

Ultima modifica:
non é la B3 ma la versione più recente..infatti si tratta della versione Z68XP che é stata fatta dopo la revision B3..

Guarda che ti stai confondendo con altre marche..la gigabyte non ha mobo pci-e 3..a parte la sniper credo..

Ah, mi era sfuggita questa revision..avendola acquistata un mese fa è la rev 1.0..
Anche se secondo me il pci-e 3.0 è solo una strategia di marketing..

Ah, mi era sfuggita questa revision..avendola acquistata un mese fa è la rev 1.0..
Anche se secondo me il pci-e 3.0 è solo una strategia di marketing..

Si ma intanto è una feature in più, ed almeno hai la sicurezza di poter montare le cpu ivy. :)

Va beh, up per te.

Buona vendita :ok:

Le cpu ivy le puoi montare su tutte le z68 gigabyte grazie ad un aggiornamento del bios di qualche settimana fa..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro