• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[vi+ss]cpu Intel i3 2100 sandy bridge

Pubblicità

dax4you

Utente Èlite
Reazioni
72
Punteggio
95
Salve gente!come da titolo vendo per conto di un collega:
cpu Intel i3 2100 sandy bridge socket 1155 con dissi stock(box) acquistata a dicembre 2012 quindi con altri 18 mesi circa di garanzia residua tramite seriale.
Vendesi solo per passaggio a i7 per esigenze software
Euro 65spedita(60 a mano)
La cpu sarà disponibile dal giorno 8 maggio
in vendita altrove e valuto in primis permute con i7

ARK | Intel® Core

Ultima modifica:
ciao! c'è un altro utente in coda da altrove prima di te purtroppo

- - - Updated - - -

dati inviati a Milth..in attesa

il regolamento dice che bisogna mettersi in coda solo tramite messaggio pubblico, e che non si può comprare o vendere nel mercatino con meno di 100 messaggi. ti sei fregato perchè hai scritto il nome dell'utente :P altrimenti poteva sembrare che si fosse messo in coda altrove, ma secondo il regolamento lui non è nè in coda nè potrebbe comunque esserlo, la cpu spetta a @LuckyDay

Ultima modifica:
punto primo fatti gli affari tuoi.
punto secondo il fatto che Milth sia utente anche quie che non abbia i requisiti ecc... non significa proprio nulla.
era già in coda "altrove" come ho scritto sopra.
vai a vedere altrove.le date e le ore parlano chiaro.
la cpu spetta al primo in coda...

punto primo fatti gli affari tuoi.
punto secondo il fatto che Milth sia utente anche quie che non abbia i requisiti ecc... non significa proprio nulla.
era già in coda "altrove" come ho scritto sopra.
vai a vedere altrove.le date e le ore parlano chiaro.
la cpu spetta al primo in coda...

ho scritto qui perchè avrei voluto mettermi in coda ma visto che non segui il regolamento evito, cosa strana dopo tutte le tue trattative. il fatto che l'utente non abbia requisiti significa esattamente che il regolamento gli vieta di mettersi in coda, oltre al divieto di farlo via pm. stai dicendo che si è messo in coda fuori dal forum e hai scritto che è in coda con il nick del suo nome utente su questo forum, ciò si commenta da solo.

se vuoi continuare a negare l'evidenza fa pure io non rispondo più.

ho scritto qui perchè avrei voluto mettermi in coda ma visto che non segui il regolamento evito, cosa strana dopo tutte le tue trattative. il fatto che l'utente non abbia requisiti significa esattamente che il regolamento gli vieta di mettersi in coda, oltre al divieto di farlo via pm. stai dicendo che si è messo in coda fuori dal forum e hai scritto che è in coda con il nick del suo nome utente su questo forum, ciò si commenta da solo.

ho scritto che si è messo in coda "altrove"...e altrove vuol dire in un altro forum!ben 24ore fa.ancora non sei convinto?
l'evidenza è ciò che ogniuno vuole vedere.

- - - Updated - - -

ripeto:il fatto che qui non abbia i requisiti non significa proprio nulla.
tolgo dalla vendita cosi siamo tutti contenti

a prescindere da chi abbia ragione, il thread è il suo e lasciamogli scegliere le regole che crede piu opportune, buona vendita ;)

"il regolamento lo seguo alla lettera invece...dato che dice di rispettare le code."ho altre 4 persone prima di te "altrove"
vai su hup

senti ma l'hai capito o no che la cpu era in vendita anche altrove?
e altrove c'era già una bella coda prima che ci fosse un solo utente qui.
il fatto che l'utente con cui ho scambiato dati sia uno che qui non ha i requisiti non significa nulla...perchè altrove i requisiti li ha.
e se le vendita andrà a buon fine verrà chiusa altrove!
non mi sembra infrangere proprio niente e miei feed(come dici tu) ne sono la prova!
purtroppo per questioni di tempo non ho prontamente scritto che c'erano già utenti interessati altrove.
vai su hup e guardati le date e le ore per cortesia.
e cmq il regolamento dice anche questo
"- nel mercatino non è concesso aprire post di critica di nessun tipo

- si accettano solo post pertinenti all'acquisto/vendita. quello che non è pertinente con quanto citato sarà cancellato senza nessun avviso."

- - - Updated - - -

a prescindere da chi abbia ragione, il thread è il suo e lasciamogli scegliere le regole che crede piu opportune, buona vendita ;)

non ho ragione ne torto...ma l'utente con cui ho scambiato i dati è utente anche altrove e con diritto di precedenza .
questo è quanto
nessuna regola privata ne personale...anzi...solo buon senso mi sembra
grazie :ok:

visto che continui a quotarmi ti linko questo dai una rilettura http://www.tomshw.it/forum/componenti-hardware/123159-mercatino-le-regole.html @Debern9093 leggi l'ultimo punto del regolamento per favore.

con questo chiudo smettila di quotarmi che tanto non ti leggo nemmeno.

si lo conosco ma visito quasi tutte le discussioni di vendite, non ne ho vista quasi nessuna in cui non c'erano regole personali e se su nessuno è stato preso provvedimento non mi sembra giusto iniziare da quest'utente tutto quà :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro