• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[VI+sped.] Arctic Cooling Freezer 13 (dissipatore cpu)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

happygallo93

Utente Èlite
Reazioni
248
Punteggio
62
ciao a tutti.
vendo il mio dissipatore cpu "arctic cooling freezer 13".
comprato 6 mesi fa, ha ancora garanzia 5 anni e mezzo. è completo di tutti gli accessori compresa scatola e compresa fattura per la garanzia.
lo sto usando tuttora quindi è perfettamente funzionante. lo smonterò appena è venduto.
qui di seguito il sito con tutte le informazioni generali:
Freezer 13 · CPU · Cooling · Arctic Cooling
per quanto riguarda la spedizione penso tra pacco ordinario (7€), paccocelere (11.50€) e spedireweb (7€).
metodo di pagamento ricarica postepay.
per qualsiasi cosa mandate un mp e non inquinate il topic con domande che magari potrebbero essere insensate.
foto le trovate qui: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

qui di seguito l'attuale coda in ordine di priorità: amico fuori dal forum (se entro martedì nessuno è interessato, è venduto)

vendo anche fuori dal forum. posso ritirare in qualsiasi momento.

il prezzo per il dissipatore è: 18€+s.s. --> 16.50€+s.s.

Ultima modifica:
Sarò via fino a martedì sera. Fatevi avanti lo stesso.
Ho intenzione di abbassare il prezzo. State aggiornati.
Up

Rieccomi. PREZZO ABBASSATO!
Fatevi avanti, se non lo vendo per un prezzo decente lo ritiro quindi non aspettate troppo!
Up

Up. se nessuno fa offerte entro martedì è venduto a amico per 15€. quindi dovete per forza pagare il prezzo indicato di 16.5€+s.s. per aggiudicarvi il dissipatore.

Up. guai se mi dite qualcosa perchè l'ultimo up l'ho fatto alle 00.07 perchè vi mastico le p*lle xD

15 euro ?? sono di vicenza anke io basta ke mi dai un luogo e un'ora e ci troviamo fammi sapere
Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro