happygallo93
Utente Èlite
- Reazioni
- 248
- Punteggio
- 62
ciao a tutti.
vendo il mio dissipatore cpu "arctic cooling freezer 13".
comprato 6 mesi fa, ha ancora garanzia 5 anni e mezzo. è completo di tutti gli accessori compresa scatola e compresa fattura per la garanzia.
lo sto usando tuttora quindi è perfettamente funzionante. lo smonterò appena è venduto.
qui di seguito il sito con tutte le informazioni generali:
Freezer 13 · CPU · Cooling · Arctic Cooling
per quanto riguarda la spedizione penso tra pacco ordinario (7€), paccocelere (11.50€) e spedireweb (7€).
metodo di pagamento ricarica postepay.
per qualsiasi cosa mandate un mp e non inquinate il topic con domande che magari potrebbero essere insensate.
foto le trovate qui: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
qui di seguito l'attuale coda in ordine di priorità: amico fuori dal forum (se entro martedì nessuno è interessato, è venduto)
vendo anche fuori dal forum. posso ritirare in qualsiasi momento.
il prezzo per il dissipatore è: 18€+s.s. --> 16.50€+s.s.
vendo il mio dissipatore cpu "arctic cooling freezer 13".
comprato 6 mesi fa, ha ancora garanzia 5 anni e mezzo. è completo di tutti gli accessori compresa scatola e compresa fattura per la garanzia.
lo sto usando tuttora quindi è perfettamente funzionante. lo smonterò appena è venduto.
qui di seguito il sito con tutte le informazioni generali:
Freezer 13 · CPU · Cooling · Arctic Cooling
per quanto riguarda la spedizione penso tra pacco ordinario (7€), paccocelere (11.50€) e spedireweb (7€).
metodo di pagamento ricarica postepay.
per qualsiasi cosa mandate un mp e non inquinate il topic con domande che magari potrebbero essere insensate.
foto le trovate qui: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
qui di seguito l'attuale coda in ordine di priorità: amico fuori dal forum (se entro martedì nessuno è interessato, è venduto)
vendo anche fuori dal forum. posso ritirare in qualsiasi momento.
il prezzo per il dissipatore è: 18€+s.s. --> 16.50€+s.s.
Ultima modifica: