Vi siete staccati da Telecom???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dadoshe

Utente Attivo
218
0
Salve a tutti,
ho seria intenzione di staccarmi da telecom, per il canone e il servizio di ..... offerto. Volevo sapere chi di voi l'ha fatto con quale provider e come si è trovato.
Inoltre vi dico che la mia intenzione è di passare con NGI come operatore unico. Per fare questo pagherei 450€ annui (37€/mese...come Alice flat :eek: ) e avrei flat adsl 1280/256 (ma con banda minima garantita al 95%) + numero di telefono (VOIP) per telefonate in ricezione, + ci dovrei aggiungere le telefonate effettuate con credito ricaricabile. Mi servirebbe xò un router che supporti la funzione voip e vorrei sapere se qualcuno di voi potrebbe consigliarmene uno.
Grazie!!! :)
 

Alastor

Utente Èlite
1,937
8
CPU
8080
Scheda Madre
8080board
HDD
N/A
RAM
64kb
GPU
N/A
Audio
N/A
Monitor
N/A
OS
N/A
Lo feci a marzo per ditta... Ottimo operatore NGI, linee in fast di default e tutto perfetto.. Peccato che ci voglio 3 settimane dalla disattivazione della vecchia all'attivazione di quella nuova :ghigno2: Peccato per i problemi che spesso ha.. (ping che schizza a 200)
Per il resto tutto ottimo :nod:
 

dadoshe

Utente Attivo
218
0
Alastor ha detto:
Lo feci a marzo per ditta... Ottimo operatore NGI, linee in fast di default e tutto perfetto.. Peccato che ci voglio 3 settimane dalla disattivazione della vecchia all'attivazione di quella nuova :ghigno2: Peccato per i problemi che spesso ha.. (ping che schizza a 200)
Per il resto tutto ottimo :nod:
Proprio quello volevo sapere sulla connessione internet (oltre alle domande)...io ho dei grossi preoblemi di ping. Xò mi hanno detto che con la banda minima garantita nn si hanno problemi (parole di un mio amico)
 

Alastor

Utente Èlite
1,937
8
CPU
8080
Scheda Madre
8080board
HDD
N/A
RAM
64kb
GPU
N/A
Audio
N/A
Monitor
N/A
OS
N/A
Ed infatti è garantita al 95% i problemi di ping sono saltuari
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!