- 210
- 24
- CPU
- Ryzen 3800X
- Dissipatore
- Corsair H100i RGB Platinum SE
- Scheda Madre
- MSI MPG X570 Gaming Pro Carbon WiFi
- HDD
- SSD Samsung 960 EVO - 2Tb
- RAM
- Corsair Vengeance Pro Platinum DDR4 2 x 16Gb
- GPU
- MSI GeForce RTX 2080 Super
- Audio
- SoundBlaster Omni + Logitech Z906 via Toslink
- Monitor
- ASUS PG279Q 27"
- PSU
- Corsair RM850x
- Case
- Corsair Crystal 680X
- Net
- TIM F/R 200Mega
- OS
- Windows 10 Enterprise 64bit (Originale!)
Per upgrade a nuovo computer, mi trovo costretto a vendere questa fantastica ZxR (non ci sta fisicamente a causa del numero/tipo di slot su MoBo e Case)
Inutile dire che come tutte le cose che vendo, è tenuta maniacalmente, funziona perfettamente, la vendo completa di scatola, accessori per la maggior parte ancora sigillati ma comunque tutti presenti e tenuti come da foto sotto.
Euro 140
Spedisco con corriere assicurato ovunque in Italia con 8€
NOTA: la scheda viene acquistata con formula visto e piaciuto. Sono disponibile a qualsiasi informazione richiesta in fase di acquisto. Nel momento in cui affido la spedizione al corriere, non posso più farmi carico di ogni responsabilità in caso la merce arrivasse danneggiata dal trasporto. Come sempre, se non FIRMATE CON RISERVA alla consegna, le mie possibilità di aiutarvi sono pari a 0 e l'assicurazione della spedizione NON risponde.
Inutile dire che come tutte le cose che vendo, è tenuta maniacalmente, funziona perfettamente, la vendo completa di scatola, accessori per la maggior parte ancora sigillati ma comunque tutti presenti e tenuti come da foto sotto.
Euro 140
Spedisco con corriere assicurato ovunque in Italia con 8€

NOTA: la scheda viene acquistata con formula visto e piaciuto. Sono disponibile a qualsiasi informazione richiesta in fase di acquisto. Nel momento in cui affido la spedizione al corriere, non posso più farmi carico di ogni responsabilità in caso la merce arrivasse danneggiata dal trasporto. Come sempre, se non FIRMATE CON RISERVA alla consegna, le mie possibilità di aiutarvi sono pari a 0 e l'assicurazione della spedizione NON risponde.
Ultima modifica: