PROBLEMA vi pregooo

Xith

Utente Attivo
107
8
CPU
Intel Pentium G620
Scheda Madre
Asus Z77
HDD
500gb
RAM
4 GB
GPU
Gtx 260
Audio
N/A
Monitor
24" 1920x1080
PSU
700w
Case
cooler master
OS
windows 7 4ever
Aiutatemi...ho un galaxy s3 normale (no brand / root ) con il root e la rom BLEKOTA NOTE 4...ovvero del note 4..ho android 4.4.4.. oggi ho acceso il telefono e...ogni 5 secondi (anche ora) esce "Il processo com.google.gapps. e stato arrestato".... OGNI 5 SECONDI!!!!! anche qualsiasi app che apro si chiude...ieri non faceva così!!! Solo oggi appena l'ho acceso!
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Aiutatemi...ho un galaxy s3 normale (no brand / root ) con il root e la rom BLEKOTA NOTE 4...ovvero del note 4..ho android 4.4.4.. oggi ho acceso il telefono e...ogni 5 secondi (anche ora) esce "Il processo com.google.gapps. e stato arrestato".... OGNI 5 SECONDI!!!!! anche qualsiasi app che apro si chiude...ieri non faceva così!!! Solo oggi appena l'ho acceso!
Non preoccuparti. La risoluzione è semplice: riflasha il pacchetto gapps corretto ed esegui un wipe cache e dalvik. Dopo se non risolvi fai anche factory reset (previo backup dati app) così fai anche un lavoro pulito.
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Meno male. :D

Eh? :oogle:


Ah si si.
Scusa eh ma se ti crashano le gapps significa che le gapps ce le hai installate almeno una volta
Devi scaricare il pacchetto google apps (quelle compatibili con la tua versione android ovviamente, pay attenction) e installarlo. Poi fai i wipe
 
  • Mi piace
Reazioni: HardwAndre

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Installa la Ditto Note 4 ROM, è migliore della Blekota, è basata su Samsung e le GApps sono già incluse nell'installazione della ROM! :)
Perfetta direi: La Ditto Note 4 ora anche per il Galaxy S3!

Scusa @FalcoDroid ma tu vai off-topic di proposito oppure non te ne rendi conto? Non è un post per decidere quale ROM mettere, lui ha chiesto come risolvere i crash delle gapps: è come se tu mi dicessi che hai un guasto all'auto e io ti dico di comprarne un'altra perché la tua non è buona. Già sul thread dell'Y530 hai scritto una cosa completamente inutile, se le cose non si sanno bene si fa meglio a leggere ed apprendere da chi ne capisce di più.
 
T

Tony25

Ospite
Scusa @FalcoDroid ma tu vai off-topic di proposito oppure non te ne rendi conto? Non è un post per decidere quale ROM mettere, lui ha chiesto come risolvere i crash delle gapps: è come se tu mi dicessi che hai un guasto all'auto e io ti dico di comprarne un'altra perché la tua non è buona. Già sul thread dell'Y530 hai scritto una cosa completamente inutile, se le cose non si sanno bene si fa meglio a leggere ed apprendere da chi ne capisce di più.
Ha fatto bene a consigliare, la sua ha qualche problema perchè non consigliarna una migliore.
 
  • Mi piace
Reazioni: _df

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Ha fatto bene a consigliare, la sua ha qualche problema perchè non consigliarna una migliore.
No invece. Se lui ha messo quella ROM un motivo ci sarà, e poi visto che ha chiesto la risoluzione del suo problema (che tra l'altro non è un problema della ROM bensì di gapps non adeguate) non ha senso dargli un'altra ROM. Se cerchi su google o sui gruppi specializzati te ne consigliano una marea per ogni gusto ed esigenza corredate da pregi e difetti. Anche perché se gli dai una ROM nuova senza che capisca il problema che ha avuto, avrà nuovamente problemi dopo il flash della nuova ROM visto che almeno il Play Store e il Play Service ti servono
 
T

Tony25

Ospite
No invece. Se lui ha messo quella ROM un motivo ci sarà, e poi visto che ha chiesto la risoluzione del suo problema (che tra l'altro non è un problema della ROM bensì di gapps non adeguate) non ha senso dargli un'altra ROM. Se cerchi su google o sui gruppi specializzati te ne consigliano una marea per ogni gusto ed esigenza corredate da pregi e difetti. Anche perché se gli dai una ROM nuova senza che capisca il problema che ha avuto, avrà nuovamente problemi dopo il flash della nuova ROM visto che almeno il Play Store e il Play Service ti servono
Si, è vero che i problemi deve risolverli, ma l'utente non ha detto una stronzata inutile, da come l'hai detto tu.
 
  • Mi piace
Reazioni: _df

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Si, è vero che i problemi deve risolverli, ma l'utente non ha detto una stronzata inutile, da come l'hai detto tu.
Nessuno qui dice che qualcuno dice stronzate. Ciò che ha detto non è pertinente al problema. Poi se vogliamo dire che "ho un problema con le gapps" e "metti la ditto" sono attinenti io chiudo e basta
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili