Vi piace questo pc?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao!

..
ah dimenticavo che sistema operativo mettereste voi?
Grazie come sempre.

Ciao per il sistema operativo, NON ho dubbi:

UBUNTU 7.10

semplicemente strepitoso, non c'è paragone.. è la versione linux + easy, + user friendly.. in una parola è una c@zzata da installare e da utilizzare.. la uso pure io tranquillamente :lol:!!

Scarica il filo da iso di
Ubuntu 7.10 (Gutsy Gibbon)


ti si aprirà un NUOVO mondo.. niente virus, niente firewall, niente crash, aggiornamenti continui, la nuova versione uscirà ad aprile (la 8.4). Grafia incredibile cercati in rete il CUBO di compiz.. dimenticavo la community di linux e di ubuntu è semplicemente incredibile: trovi soluzioni ai problemi OVUNQUE, nei vari blog.

PROVARE per credere, non capisco proprio come si faccia a rimanere con quella patacca di micr... non mi riesce nemmeno di pronunciarlo!! :lol:

Ultimissima cosa, piccolissimo particolare è TUTTO gratis.. :lol::ok: ..roba da non credere.. decine di persone che conosce e amici in particolare sono passati ad ubuntu.. pure mia mamma!! :cav::lol: ..ti assicuro, non esiste paragone micr... è morto!! linux è incredibile e l'atmosfera che si "respira" nell'ambiente linux non ha paragoni, chi dice il contrario è perchè ci LUCRA con il sistema micr... oppure non sa quello che dice, non ha provato!

Ps
Per ulteriori info cerca in internet.. ti ripeto e concludo è proprio un altro mondo, altra filosofia!

Ciao0o
Remigio :ok::):ok:
 
E da anni che sarei tentato a mettere linux ma quello che mi frena magari tu adesso mi smentirai sono le applicazioni, i software girano tutti bene ? E' i giochi non hanno problemi ?
Insomma puoi fare tutto come su micrsoft?
Mah dicevi qual' è l'ultima versione ? ubuntu e linux sono la stessa cosa?
Perdona la mia ignoranza su questo sistema operativo.
Ciao
 
Insomma puoi fare tutto come su micrsoft?

Certo, come no! Nei sogni però! :lol: :lol: :lol: Se vuoi giocarci col PC lascia stare Linux. Se vuoi provarlo per curiosità fallo pure, ma ti renderai subito conto che dovrai sempre tenere su anche Windows (dual boot). :boh: :mad:
 
Ciao!

E da anni che sarei tentato a mettere linux ma quello che mi frena magari tu adesso mi smentirai sono le applicazioni, i software girano tutti bene ? E' i giochi non hanno problemi ?
Insomma puoi fare tutto come su micrsoft?
Mah dicevi qual' è l'ultima versione ? ubuntu e linux sono la stessa cosa?
Perdona la mia ignoranza su questo sistema operativo.
Ciao

Quale ignoranza!?! ..figurati! :)
Ora ti spiego alcune cose.. o meglio ti conviene dare un'occhiata su wikipedia alla voce linux, li trovi un sacco di spiegazioni etc etc (magari in inglese, ma scommetto che lo masticherai.. se cos'ì non fosse installati HYPERWORDS nei componenti aggiuntivi di Firefox è una cavolata.. traduttore fantastico con un SACCO di funzionalità..) dicevo giusto per capire la Storia fantastica della COMMUNITY Linux.. leggerai le diverse distribuzioni Debian, Kubuntu, Ubuntu, Suse, etc etc.. sono un sacco.

UBUNTU 7.10 come ti ho scritto è la + semplice, oggi la più popolare: FANTASTICA! Ad esempio Debian, è più personalizzabile, puoi decidere come gestire un processore (per sfruttare davvero al massimo un quad), ma per fasto devi essere un super SMANETTONE, devi saper compilare etc etc, quindi non so te, ma io purtroppo non sono in grado! ;)

Torniamo ad ubuntu, non so se mi sono spiegato.. apri bene gli occhietti :lol: e leggi bene.. se non ti fidi, cerca in google troverei quintali, tonnellate di info che confermano quanto segue:
- no virus (NON esiste l'antivirus, o meglio c'è sei usi dei SERVER di posta, ..dubito! :lol:) ..perchè non esistono i virus?! ..perchè in sintesi con micr... che è "pensato" per la massa incolta e alla quale non frega nulla di apprendere -un minimo- di informatica i programmi sono degli eseguibili (.exe)

..considera il fatto che sotto linux i files eseguibli non si riconoscono da un estensione, ma da un attributo che non puo' essere mandato via allegato.... cioe' se mandi un eseguibile linux(eseguibile sulla tua macchina) al destinatario arriverà si il file, ma non sarà in grado di eseguirlo... solo cambiando gli attributi sullo stesso poi torna eseguibile
e se lo lanci da utente poi farai i danni solo all'interno dei privilegi dell'utente e non metti a repentaglio tutto il sistema.

..ci sono poi talmente tante versioni dei pacchetti che quasi sicuramente un virus che attacca un servizio, per esempio in versione 3.21 difficilmente riuscirà a sfruttare lo stesso servizio in versione 3.22 o 3.20.... poi c'e' il fatto delle librerie di sistema a cui il virus si deve per forza appoggiare (difficilmente puo' portarsi dietro mega e mega di librerie); in windows sono standard e sono identiche per win nt win 2000 e win xp, sotto linux vengono aggiornate in continuazione e se viene scoperto un bug viene immediatamente corretto nella versione successiva.. non è come il bug dell'rpc (blaster) che va in giro da quando esiste nt4 e era tuttaltro che sconosciuto agli "addetti ai lavori"

non dico che non è possibile arrivare ai privilegi di root, ma le variabili sono molte, a differenza di windows...

- no firewall

- microsof.. ti spia, ovvio! ..non a caso la cia, l'esercito americano, etc etc usano piattaforma linux (cerca su google)!

- sei hai problemi con i programmi microsoft che vorresti far girare in linux, esistono gli EMULATORI, tipo WINE, che ti permettono di far girare un programma nato per microsof.. su Linux (e anche lì ci sono quintali, tonnellate di info, blogs, dritte, un sacco di AMICI, davvero che in tutto il mondo portano avanti questa "BATTAGLIA" per il software LIBERO, etc etc)

- passiamo alla GRAFICA.. allora allora, cerca in youtube dei video di compiz il cubo di ubuntu, etc etc.. vedrai cose che non pensavi nemmeno fossero possibili con un pc.. oltretutto.. basta un giga di ram e io uso un portatile pentium 4 vecchio di 5 anni!!

- ci sono molti giochi spettacolo tipo URBAN TERROR, TREMULOUS, etc etc.. ovviamente tutti GRATIS e non ti devi mettare a krakkare nulla, se vuoi però ci sono anche i giochi a pagamento per linux, perchè sono altri a produrli.. quindi anche il discorso dei giochi, che siano molti di più in microso.. è si vero, però fino ad un certo punto.

- supporto lingue, se compri, o meglio in praticano ti OBBLIGANO sempre a comprare quella fogna di microsof.. perchè la "MAFIA mondiale" te lo preinstalla senza chiederti nulla: e noi paghiamo!! :inchino: ...dicevo se ti affibbiano non so vista in italiano.. te lo tieni in italiano, punto! ..invece invece roba da pelle d'oca puoi decidere di avere il TUO UBUNTU in tutte le lingue che vuoi inglese, francese, tedesco, perfino cinese, hurdu, russo, mongolo, turco, ti rendi conto!?!?!? ..:shock: ..tra l'altro quando da SYNAPTIC che è diciamo il cuore, la versione grafica del terminale, dal quale gestisci SEMPLICISSIMAMENTE tutti i pacchetti (programmi) che vuoi installare, installare le varie lingue è una delle RARISSIME volte che il pc ti chiede di riavviare!! ..quando installi con UBUNTU 9/10 non devi mai riavviare.. la connessione internet.. i programmi girano TUTTI più veloci, perchè!?!?

...perchè non mondo ci sono migliaia, decine di migliaia, centinaia di migliaia di SMANETTONI che correggono, segnalano, criticano, cambiano, migliorano, il software.. capisci!?!? ..linux è uno dei pochissimi esempi di socialismo reale, ora non voglio sembrare eccessivo, ma è davvero cos'ì! ..guardati in giro, documentati e non potrai che essere d'accordo con me! ..io in primis ne sono un esempio.. sono laureato in lingue, ho vissuto in 3 paesi diversi e continuo a studiare, by the way, sono un utente medio nulla più, e non ho nulla da "guadagnarci", ma semplicemente rendere possibile "un mondo migliore" con un "click" :):ok::)

- in ogni caso, per finire, puoi benissimo lasciare il tuo pc in dual boot "tanto per incominciare".. cos'ì assaggi il NUOVO mondo.

- non dimenticare, che se poi hai a cuore le "sorti del mondo", ed in questo mondo "globalizzato", dobbiamo averne a cuore, perchè volenti o nolenti, tutto quello significativo che accade anche dall'altra parte del globo in un modo o nell'altro prima o poi ci toccherà in prima persona.. dicevo dovresti guardare la lobby spaventosa micros.. che schifo che fa.. leggi ovunque.. quindi si responsabile.. siamo giovani, siamo il futuro, se non cambiamo noi, chi c#zzo cambia sto sfascio!?

...FINISCO.. sono praticamente sicuro, che nella tua città o se vivi in una cittadina nelle vicinanze della tua, ci DEVE essere per forza un GRUPPO di SVITATI :lol: :) ;) amici di Linuzz, vai e beccati con loro, saranno sicuramente disponibili e ti illustreranno come e meglio di me questo mondo fantastico che come tu affermi non conosci affatto.. molto probabilmente FARAI anche nuove amicizie e avrai modo di CRESCERE al di là dell'amato-e-odiato "nostro" elaboratore!! :ok::););););)

..spero di esserti stato di aiuto, o meglio in una espressione "amicale".. scusa se ho steso questo foglio.. eheheh.. ma come ti avevo scritto un sacco di persone che conosco sono passati a UBUNTU (in particolare) e sono felicissime.. questo è davvero un modo (DIRETTO) per cambiare il mondo, indeed!!!

Stammi bene e scrivi pure qui.. leggerò e se hai altri dubbi o altro, non temere cercherò di esserti d'aiuto!!

ciao0o:D:ok::)

ps
scaricati il filo .iso di ubuntu 7.10, 32 o 64 bit (Linux sfrutta davvero il 64 bit, mica come microsof...) te lo installi, ci vogliono 15 minuti, e con un minimo di pazienza e passione in una settimana gestisci tutto tranquillamente!!
 
Povera Italia

Certo, come no! Nei sogni però! :lol: :lol: :lol: Se vuoi giocarci col PC lascia stare Linux. Se vuoi provarlo per curiosità fallo pure, ma ti renderai subito conto che dovrai sempre tenere su anche Windows (dual boot). :boh: :mad:



Come come!?!? ..ma per favore!! ..ma dove parli dal 1983?! ..lascia stare, o ci sei o ci fai, fratello! o ci lucri o non sai di cosa parli.. quindi soprassiedi, einverstanden?!! :ok:

cállete, por favor!

PS
se poi le vuoi sparare anche grosse.. documenta le tue farneticazioni, plez!
(Comunque l'Italia è proprio alla sfacelo in tutto.. pure su di una faccenda tanto chiara come il software libero.. i suoi vantaggi e le prestazioni mostruosamente migliori c'è da discutere.. povera Italia.. que fracaso!)

Velo pietoso!!
 
Come come!?!? ..ma per favore!! ..ma dove parli dal 1983?! ..lascia stare, o ci sei o ci fai, fratello! o ci lucri o non sai di cosa parli.. quindi soprassiedi, einverstanden?!! :ok:

cállete, por favor!

PS
se poi le vuoi sparare anche grosse.. documenta le tue farneticazioni, plez!
(Comunque l'Italia è proprio alla sfacelo in tutto.. pure su di una faccenda tanto chiara come il software libero.. i suoi vantaggi e le prestazioni mostruosamente migliori c'è da discutere.. povera Italia.. que fracaso!)

Velo pietoso!!
So benissimo di cosa parlo, quindi il piacere fammelo (anzi faccelo) tu. E poi impara l'educazione.
 
Come come!?!? ..ma per favore!! ..ma dove parli dal 1983?! ..lascia stare, o ci sei o ci fai, fratello! o ci lucri o non sai di cosa parli.. quindi soprassiedi, einverstanden?!! :ok:

cállete, por favor!

PS
se poi le vuoi sparare anche grosse.. documenta le tue farneticazioni, plez!
(Comunque l'Italia è proprio alla sfacelo in tutto.. pure su di una faccenda tanto chiara come il software libero.. i suoi vantaggi e le prestazioni mostruosamente migliori c'è da discutere.. povera Italia.. que fracaso!)

Velo pietoso!!
Premesso che Peter di professione fa il programmatore (e qualcosa vagamente credo ne capisca.. :asd:), la domanda è:
Ma rileggi quel che scrivi? Cioè tu giochi sul pc con Linux? A cosa a campo minato?
Premesso che non mi è piaciuto come ti sei espresso, oltretutto cerca di motivare le tue risposte perchè uno che afferma che su Linux si può giocare seriamente francamente mi fa sorridere.. :look:
 
So benissimo di cosa parlo, quindi il piacere fammelo (anzi faccelo) tu. E poi impara l'educazione.

..senti fratello..:nunu:

In primo luogo di offenderti o di turbare la tua quiete non ho nessuna ragione, né tantomeno nessuna intenzione. Resta il fatto che utilizzare questa "retorica" da quattro soldi (spiccioli) è semplicemente patetico.. passare dal:

"farmi il paciare, al farCI il piacere" ..per darsi spessore, anzi per darsi numero è ridicolo, imbarazzante, alla luce poi del fatto che NON hai aggiunto una ragione alla mia "provocatoria", ma cmq assolutamente CIVILE richiesta di spiegazioni alle tue farneticazioni!!

..in 2 righe striminzite ed irriverenti (se vogliamo essere pignoli, l'educazione o forse sarebbe meglio dire la FORMA sono una faccenda bilaterale o ti chiami per caso Clemente di nome e M@stella di cognome? ..sto vittimismo penoso.. quando hanno argomenti.. fanno le vittime sdegnate.. porelli.. vergogna!!),

TU (chi 6?) boh..!?! palesati.. spiegami sulla base di quale valutazioni, documenta le tue ragioni senza sparlare sul migliore (più affidabile, sviluppato, affidabile, in una parola, BELLO software disponibile su questo pianeta!) con chiacchere da bar!

Microsof.. è meglio per giocare?! ..forse, ma è un business enorme, con un sacco di utenza incolta (etc etc), chiuso e viziato è normale che giri più materiale! ..ma quello è un altro discorso.

O forse ci lucri su quella ferraglia di microsof.. intendiamoci niente di male, c'è di peggio, ma alla parla chiaro.. così evito di perdere tempo prezioso!

PS
Ripeto e chiudo, con dolore e senza cinismo alcuno.. povera Italia: un disastro!
 
Premesso che Peter di professione fa il programmatore (e qualcosa vagamente credo ne capisca.. :asd:), la domanda è:
Ma rileggi quel che scrivi? Cioè tu giochi sul pc con Linux? A cosa a campo minato?
Premesso che non mi è piaciuto come ti sei espresso, oltretutto cerca di motivare le tue risposte perchè uno che afferma che su Linux si può giocare seriamente francamente mi fa sorridere.. :look:


n'altro!! al peggio non c'è fine!!;):asd:

tu saresti pure il "moderatore"..aiuto!!:asd::inchino::asd:

Vediamo di "smontare" queste ulteriori farneticazioni.

1' punto: essere programmatore, o meglio detto così significa nulla, anzi si ritorna sempre a quella retorica patetica della quale ho accenato precedentemente del tipo ("mio cugggino una volta è morto..").

2' punto: togliamoci ogni dubbio, io tedio recitare e darmi la spocchia come probabilmente a qualcuno di Voi garba e parecchio (!).. IO non sono nessuno, o meglio nel campo dell'informatica le mie conoscenze sono "poco più che medie", ma frequento per amicizia e stima gruppi di lavoro e di sviluppo di LINUX dove ci sono "smanettoni" che LAVORANO e sviluppano attraverso il software.
Proprio il fatto che le mie conoscenze (personali) in fatto di informatica siano mediocri, attesta oltremodo la bontà dell'accessibilità delle ultime distribuzioni, in particolare la SPREPITOSA UBUNTU 7.10.;)

3' punto: è penoso che il "moderatore" di un sito dove vi sono articoli (spesso tradotti), tanto interessanti, si esponga a delle figure tanto CIALTRONE affermando testualmente che:

"la domanda è:
Ma rileggi quel che scrivi? Cioè tu giochi sul pc con Linux? A cosa a campo minato?.
."

..dimostrano la "sua totale" ignoranza e incompetenza o peggio ancora PARZIALITA'!

4' punto: i giochi in linux ci sono eccome, strepitosi 3D: URBAN TERROR 4.1, TREMULOUS, etc etc etc...:D

5' punto: in ogni caso se l'UNICO interesse è giocare e rincogli@nirsi, è più conveniente comprarsi una PLAY STATION e buonanotte al secchio!!

6' punto: se invece si vuole CAPIRE realmente le dinamiche globali del malaffare che sta "dietro" al fenomeno microsof.. è bene documentarsi e APRIRE un poco la mente.. ammesso e non concesso che si abbia una mente e se ne sappia fruire.

7' e ultimo... l'amico del post iniziale cercava consigli su un software ammettendo CANDIDAMENTE la sua NON conoscenza.. io l'ho informato AMICALMENTE con una serie di informazioni etc etc.. il tuo amicone "programmatore" completamente disinformato e quindi da compatire ha SPARLATO del MIGLIOR, + AFFIDABILE, PERFORMANTE (e GRATIS!!!) sistema operativo per utenza domestica (laddove ci sarebbe da dire che che tutti i server (seri) business sia per prezzo che per affidabilità sono SUSE) in 2 (!!!) righette! ...questa si chiama DISINFORMAZIONE!!! ..o sei venduto o sei andato!! no way!!:boh::shock:

RAGAZZI concludo senza vena polemica, sempre + intristito dal cemento che hanno in testo la maggior parte degli italiani.. mi auguro che siate solamente molto giovani e quindi inesperti.. o al contrario piuttosto su di età e quindi con i vostri interessi ($$$) da tutelare, a costo della menzogna e del depistaggio.. altrimenti è proprio un DISASTRO!!!

Tschuess:ok:
 
Carino, magari un pò lungo ma carino..

quando hai finito metti qualche prova a sostegno delle tue tesi o continui ad aprir bocca tanto per dar fiato? No perchè se pensi di parlar con un 14enne mi sa che cadi male..
Tanto per cominciare se vuoi affermare qualcosa ad un certo livello è opportuno che:
A) ti segui un bel esamino di tecniche di comunicazione
B) ti iscrivi al Cepu

Quando scrivo "con Linux ci puoi giocare al solo campo minato" intendo proprio "con Linux ci giochi solo a campo minato" .. conosci benissimo anche tu quali sono le difficoltà a livello di driver e soprattutto quali soft occorrono per far girare (male per di più) un gioco su piattaforma linux..

punto: essere programmatore, o meglio detto così significa nulla, anzi si ritorna sempre a quella retorica patetica..
Essere programmatore significa aver testato prima di parlare... gli esami ci sono e sono uguali per tutti.. ciò dimostra solamente che sicuramente tu non hai idea di quali siano attualmente gli esami accademici che richiede una laurea in informatica o in ing.
punto: i giochi in linux ci sono eccome, strepitosi 3D: URBAN TERROR 4.1, TREMULOUS, etc etc etc
Ma scherzi o dici davvero? Ma che cavolo di roba sarebbe questa? :lol:
7' e ultimo... l'amico del post iniziale cercava consigli su un software ammettendo CANDIDAMENTE la sua NON conoscenza.. io l'ho informato AMICALMENTE con una serie di informazioni etc etc.. il tuo amicone "programmatore" completamente disinformato e quindi da compatire ha SPARLATO del MIGLIOR, + AFFIDABILE, PERFORMANTE (e GRATIS!!!) sistema operativo per utenza domestica
Fantastico.. neanche la decenza di leggere tutti i post della discussione.. il mio "amicone" come lo chiami tu, ha esplicitato pochi post prima di aver avuto Linux per ben 2 anni sul pc durante gli studi..

Ma a quanto pare solo tu sei grado di dare un giudizio su questo straordinario SO.. e sì, chissà quale livello di conoscenze puoi avere per aver raggiunto la comprensione assoluta.. ma per favore va..
 
Carino, magari un pò lungo ma carino..

quando hai finito metti qualche prova a sostegno delle tue tesi o continui ad aprir bocca tanto per dar fiato? No perchè se pensi di parlar con un 14enne mi sa che cadi male..
Tanto per cominciare se vuoi affermare qualcosa ad un certo livello è opportuno che:
A) ti segui un bel esamino di tecniche di comunicazione
B) ti iscrivi al Cepu

Quando scrivo "con Linux ci puoi giocare al solo campo minato" intendo proprio "con Linux ci giochi solo a campo minato" .. conosci benissimo anche tu quali sono le difficoltà a livello di driver e soprattutto quali soft occorrono per far girare (male per di più) un gioco su piattaforma linux..


Essere programmatore significa aver testato prima di parlare... gli esami ci sono e sono uguali per tutti.. ciò dimostra solamente che sicuramente tu non hai idea di quali siano attualmente gli esami accademici che richiede una laurea in informatica o in ing.

Fantastico.. neanche la decenza di leggere tutti i post della discussione.. il mio "amicone" come lo chiami tu, ha esplicitato pochi post prima di aver avuto Linux per ben 2 anni sul pc durante gli studi..

Ma a quanto pare solo tu sei grado di dare un giudizio su questo straordinario SO.. e sì, chissà quale livello di conoscenze puoi avere per aver raggiunto la comprensione assoluta.. ma per favore va..

ramigio remigio mi sa che lidoboy ti ha smontato completamente la tua enorme e pallosissima dissertazione con poke righe... :asd: è in questi momenti, al contrario di come dici tu, che si vede l'efficacia di un moderatore... lidoboy ti ha fornito delle spiegazioni verissime (su linux ci sono decine di giochi e software che nn partono per incompatibilità col sistema e problemi di driver, se poi tu ti accontenti di quelle ciofeche di giochi che hai citato... urban terror! ma LOL! :lol:)
tu invece hai solo detto "wa linux è troppo lo sballo, è il migliore e microsoft fa schifo", anche se con un sacco di post (inutili) uno più lungo dell'altro e con un linguaggio che te lo riconosco, per quanto offensivo, era quasi aulico :asd:
inoltre tu come cavolo ti permetti di dire agli altri in faccia che ono degli incompetenti! ma chi ti conosce! ma chi ti sa! ma chi cacchio sei per dire che noi NON lavoriamo, NON facciamo una mazza dalla mattina alla sera, che siamo degli incompetenti e via dicendo (e non dire che nn hai detto questo sennò ti devi solo curare), porta rispetto e impara a campare!

a finale nessun sistema operativo è il migliore: dipende dall'uso che se ne fa...
 
Piss off!

(henceforth I write in English as is useless to me keep writing in Italian. With hindsights I shouldn't have paid any attention to you having seen your utterly lack of human dignity)

Listen little chap.:ok:

My interest in informatics can be tracked back to when I was quite small, but no sooner had I wrote that I haven't got a informatics background than you highlight that:

Essere programmatore significa aver testato prima di parlare... gli esami ci sono e sono uguali per tutti.. ciò dimostra solamente che sicuramente tu non hai idea di quali siano attualmente gli esami accademici che richiede una laurea in informatica o in ing.

You are so sad and stupid and infamous!

How come?! What's for?!:boh::cav:

Please, please.. You gave me such a profound sense of sadness! I reported a quite long lists of reasons, and above all friendly and personal experience, and you paid me back with false and fishy arguments!

As many people, much more popular and knowledgeable then me say: "do not mess up with silly and stubborn idiots, they'll try to manipulate your speech and busy themselves just to end up drivel! ..than you'll lose as silly blokes win thanks to endless experience!"

At the end of the day I've already told you, not to beat around the bush with me, in order just to find a reason for your lack of knowledge and honesty. I do know, that normally "moderator" are kind of silly ugly twat who haven't got anything better than to get people sick and tired, but you really are "a special one". Anyway, I do not want t carry on this sad and useless kind of soliloquies (if you know what it means even in Italian!).

I finish by repeating that using UBUNTU is easy (and etc) as falling off a log. There is no point in weighing up the pros and cons 'cause Linux is simply the best and most affordable software since computer has been made up.

If this "little" aspect about free-software hasn't dawned yet on many people (particularly in Italy) is because Italy, irrespective of terrible economics and moral ruin, is in out-of-date condition. What really make me so sad that there are so many silly folks like you that is a kind of lost-battle. Only by patience and hard work will we find a solution.:cav::oogle:

Ps
To make a last and crystal clear assessment: you do really are a bloody and useless cunt!:):ok:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top