DOMANDA Vi piace questo assemblaggio da 1000-1200 euro, Consigli?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lollipo

Utente Èlite
1,567
176
Ciao, già feci una domanda simile tempo fa, e molti utenti mi hanno aiutato, mi hanno infatti consigliato questo pc che vedete in foto.
Unica cosa nei componenti manca questo:
https://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=37985

Mi è sempre stato consigliato ma, hanno finito i pezzi in taocomputer, non so quanto tempo dovrò aspettare e se lo rimetteranno.

Comunque volevo chiedervi le seguenti cose:
Vi piace come assemblaggio? Cambiereste qualcosa?
Quel pezzo che non trovo secondo voi devo aspettare e quindi lo rimetteranno? O consigliate qualche alternative che dia le stesse prestazioni o migliori?
Manca qualcosa? non so, il wifi c'è, il masterizzatore anche mi sono fatto mettere, ditemi voi?

Ovviamente, lo utilizzerò per gaming e anche per cose di tutti i giorni, come word per lo studio e photoshop e cose varie, per vedere film, navigare e altro.

Lo schermo che dovrei comprare, mi è stato consigliato (ringrazio ancora l'utente Spider):
https://www.hw1.it/benq-gw2765he-27...&utm_medium=cpc&utm_campaign=feed-trovaprezzi

Schermata 2018-01-13 alle 15.15.11.png
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
buona ma non dimenticarti di inserire la scheda video, senza questa la macchina non si avvia. Ryzen non ha l'integrata.
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto

Lollipo

Utente Èlite
1,567
176
Si, ma non so montare nulla da solo, non oso neanche aprire il computer.
Non ho mai fatto montaggi o comprato assemblati, secondo te lo rimettono :D?
 

spider85

Utente Èlite
3,398
1,381
CPU
Ryzen 5 2600x
Dissipatore
Be Quiet Dark Rock 3 pro
Scheda Madre
Asus Crosshair vi Hero
HDD
HD Toshiba DT01ACA100 1 tera - SSD Patriot Spark 256 GB
RAM
GSkill TridZ 3200 Mhz Cl 16
GPU
GeForce GTX 1070 Armor
Monitor
Dell U2515H
PSU
XFX XTR Series 550W
Case
Thermaltake view 31 TG
Periferiche
Tastiera Corsair Strafe RGB Cherry MX Brow - Mouse Logitech G403
OS
Windows 10 pro x64
Si, ma non so montare nulla da solo, non oso neanche aprire il computer.
Non ho mai fatto montaggi o comprato assemblati, secondo te lo rimettono :D?
ciao @Lollipo non era necessario aprire una nuova discussione bastava utilizzare quella sulla quale ti ho preparato la build . se hai urgenza di avere il pc puoi
1) scegliere una scheda video differente spendendo di più e prendendo la 1080 che è disponibile
2) prendere una 1060 da 6g ma cambiare monitor e con una risoluzione 1080p a 60hz spendendo meno
3) fartelo assemblare senza gpu e comprarla in un altro sito e montarla da te
 

MimmoDeLù

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
2,505
1,695
Ciao

Quoto quanto detto da spider soprattutto per fartelo assemblare e prendere la vga da altri lidi...
upload_2018-1-13_19-35-37.png

Se, riuscirai a prendere una 1070, prendi assolutamente il monitor che ti ha consigliato spider, mentre se prenderai una 1060 6gb, ti consiglio il dell s2418hn
 
  • Mi piace
Reazioni: spider85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!