Vi copiano le News!!!

Pubblicità

Matthews

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
26
Ragazzi vi volevo dire che c'è un membro di forumfree che vi sta copiando le news. si chiama «ƒixeram™, ma cambia spesso nome. Comunque ecco la prova, tutte le news sono copiate senza fonte.
Hardware

Guardate una a una le discussioni...

;)

:lol: ...Ahahah, non posso non postare, non ho resistito xD ...
E non è il solo dove l'ha postata. Ora mi faccio uno sputtan tour generale xD ...

Ed è in grande visibilità vedo: posizione n. 3889 nel circuito :sisi:
Manco fosse trai primi 10 :asd:

Ed è in grande visibilità vedo: posizione n. 3889 nel circuito :sisi:
Manco fosse trai primi 10 :asd:

Occhio che Gaming&OC. (primo posto in cui sono stato mod tra l'altro) è 11 in classifica generale... E anche li postava in modo simile...

su forumfree sono JamesCaan e l'ho segnalato agli admin di G&O ma loro niente...

Si, mi sono immaginato.
Oggi quando ha postato la news ha linkato il sito in generale e non la news da dove aveva spudoratamente copiato anche il titolo, ma non ha risposto al mio post che gli ho lasciato ieri (sono sia GangstaGiano che PigBoy -.-) ...

bravi bravi che bel coraggio parlate male di fixeram e di gaming e oc ma come vi permettete l'importante è che linkano il sito no ? ci sono altri siti che voi neanche vi immaginate quante news sono state copiate dal vostro sito...

bravi bravi che bel coraggio parlate male di fixeram e di gaming e oc ma come vi permettete l'importante è che linkano il sito no ? ci sono altri siti che voi neanche vi immaginate quante news sono state copiate dal vostro sito...

??? Parlare male di che ?
Permettete di fare che ?
Abbiamo solo detto che hanno copiato news O.o ...
Se non sbaglio ho anche ammesso di essere stato moderatore da loro prima di esserlo qui, Deve/MustFixer lo può confermare.
Siccome conosco lo staff, almeno in parte è rimasto lo stesso, davvero non mi aspettavo che facessero queste cose. Ma si sa, da gente che modifica le screen dei 3d mark per qualche punto su hwbot c'è da aspettarsi di tutto. E so di cosa parlo. Quindi evita ;) ...
Ciao.

PS: ora che hanno chiuso la sezione download tranquillo che Gaming&OC calerà presto di posizioni in classifica... Non avrà certo la pubblicità che garantisce un forum che parla di calcio o di grande fratello ad esempio. La vita. Peccato perchè onestamente su quel forum era stato fatto un bel lavoro.

e lo so hanno fatto un bel lavoro e lo stiamo ancora portando avanti se per favore togliete questo topic solo questo vi chiedo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro