Vi consiglio questa smartband/smartwatch di qualità

x Jason x l7l

Utente Attivo
750
120
CPU
AMD FX 8320E Black Edition
Dissipatore
Noctua NH-L12
Scheda Madre
Gigabyte Mod SoAM3+ GBT GA-78LMT-USB3
HDD
Western Digital WD10EZEX 1 TB
RAM
HyperX Savage Kit 3 x 4 GB, 1600MHz, DDR3
GPU
XFX AMD Radeon RX 580 8 Gb
Monitor
Samsung LCD
PSU
Thermaltake Hamburg Alimentatore 530W
Case
iTek Zeero Gaming Midi Tower
OS
Windows 10
Ciao a tutti ragazzi.

Visto che faccio molto sport ho acquistato tempo fa un runtastic. L'ho pagato 60 e passa euro e non si è rivelato ció che mi aspettavo.

Ho deciso quindi di buttarmi ed ho acquistato questa smartband: endubro i5 plus acquistato per soli 33€.

All'inizio ero dubbioso ed avevo paura di acquistare un prodotto non valido ma quando ho iniziato ad usarlo mi si è aperto un mondo.

Innanzi tutto lo schermo si attiva tramite una rotazione del polso di 180 gradi. Molto efficace e sempre precisa. Il werable difficilmente si attiva per sbaglio.

Lo schermo è un oled di buona qualità; touch è molto reattivo.

Le funzioni sono parecchie a mio avviso per un bracciale che si presenta a così poco:
Conta passi (molto preciso)
Calorie
Monitora il sonno
Mostra la distanza coperta
Data e ora
Funzione "trova il telefono" facendolo squillare
Notifiche: mostra le notifiche di chiamata e da la possibilità di leggere i messaggi che ci arrivano di whats app ed sms.
Presenta anche un bel led di notifica con luce bianca.

Il prodotto poi non è altro che una chiavetta estraibile dal bracciale in silicone facendo sì che non si debba usare per forza il cavo.

Vi lascio il link endubro i5 Plus - MANUALE E APP IN ITALIANO - Braccialetto fitness / fitness tracker / smart bracelet / smartwatch con touchscreen Oled e Bluetooth 4.0 per Android e IOS - contapassi, monitoraggio del sonno, notifiche chiamate/SMS/Whatsapp/Facebook c nel caso voleste dare un'occhiata.

Tengo a precisare che non sto facendo pubblicità, non ci guadagno niente; ho solo piacere a condividere con voi un prodotto molto valido che costa anche poco e presenta numerose funzionalità.

Purtroppo molte volte ci si getta sulla marca pensando sia sinonimo di qualità...ogni tanto non é così ;)




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Ciao a tutti ragazzi.

Visto che faccio molto sport ho acquistato tempo fa un runtastic. L'ho pagato 60 e passa euro e non si è rivelato ció che mi aspettavo.

Ho deciso quindi di buttarmi ed ho acquistato questa smartband: endubro i5 plus acquistato per soli 33€.

All'inizio ero dubbioso ed avevo paura di acquistare un prodotto non valido ma quando ho iniziato ad usarlo mi si è aperto un mondo.

Innanzi tutto lo schermo si attiva tramite una rotazione del polso di 180 gradi. Molto efficace e sempre precisa. Il werable difficilmente si attiva per sbaglio.

Lo schermo è un oled di buona qualità; touch è molto reattivo.

Le funzioni sono parecchie a mio avviso per un bracciale che si presenta a così poco:
Conta passi (molto preciso)
Calorie
Monitora il sonno
Mostra la distanza coperta
Data e ora
Funzione "trova il telefono" facendolo squillare
Notifiche: mostra le notifiche di chiamata e da la possibilità di leggere i messaggi che ci arrivano di whats app ed sms.
Presenta anche un bel led di notifica con luce bianca.

Il prodotto poi non è altro che una chiavetta estraibile dal bracciale in silicone facendo sì che non si debba usare per forza il cavo.

Vi lascio il link endubro i5 Plus - MANUALE E APP IN ITALIANO - Braccialetto fitness / fitness tracker / smart bracelet / smartwatch con touchscreen Oled e Bluetooth 4.0 per Android e IOS - contapassi, monitoraggio del sonno, notifiche chiamate/SMS/Whatsapp/Facebook c nel caso voleste dare un'occhiata.

Tengo a precisare che non sto facendo pubblicità, non ci guadagno niente; ho solo piacere a condividere con voi un prodotto molto valido che costa anche poco e presenta numerose funzionalità.

Purtroppo molte volte ci si getta sulla marca pensando sia sinonimo di qualità...ogni tanto non é così ;)




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Interessante :sisi:
Sai dirmi la durata della batteria? Purtroppo l'app ufficiale del mio Miband è da un pò di tempo che è andata in tilt. E non riesco più a farlo sincronizzare.
 

x Jason x l7l

Utente Attivo
750
120
CPU
AMD FX 8320E Black Edition
Dissipatore
Noctua NH-L12
Scheda Madre
Gigabyte Mod SoAM3+ GBT GA-78LMT-USB3
HDD
Western Digital WD10EZEX 1 TB
RAM
HyperX Savage Kit 3 x 4 GB, 1600MHz, DDR3
GPU
XFX AMD Radeon RX 580 8 Gb
Monitor
Samsung LCD
PSU
Thermaltake Hamburg Alimentatore 530W
Case
iTek Zeero Gaming Midi Tower
OS
Windows 10
Interessante :sisi:
Sai dirmi la durata della batteria? Purtroppo l'app ufficiale del mio Miband è da un pò di tempo che è andata in tilt. E non riesco più a farlo sincronizzare.

La durata è molto buona. Io utilizzandolo con gesture attive (attivazione display con la rotazione del braccio), sveglia e monitoraggio del sonno mi dura 4 giorni.

Si ricarica in 30 minuti collegato alla usb del pc.
 
  • Mi piace
Reazioni: Francomoh

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
La durata è molto buona. Io utilizzandolo con gesture attive (attivazione display con la rotazione del braccio), sveglia e monitoraggio del sonno mi dura 4 giorni.

Si ricarica in 30 minuti collegato alla usb del pc.

Indagherò :sisi:
Grazie per la segnalazione :)
 
  • Mi piace
Reazioni: x Jason x l7l

Daniz90

Nuovo Utente
98
1
Ciao, oltre che a visualizzare le notifiche di facebook e whatsapp, si possono anche rispondere con un comando vocale?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili