Salve a tutti.
In questi ultimi mesi ho aperto un po' gli occhi e dato che mi sono stufato di dover spendere vagonate di soldi per comprare giochi su consolle, avendo per altro problemi con framerate ballerini e cavolate varie... perciò pensavo di passare al pc gaming.
adesso, io non ho un pc molto performante anzi, tuttavia a me della grafica interessa molto poco.
a me basterebbe riuscire a giocare fluidamente a 1280x1024.
la mia configurazione:
scheda madre: asus f1a75-v pro
cpu: AMD a8 3850 (è un apu) (l'ho overcloccata a 3.6 GHz)
ram: corsair vengeance lp 1X4GB (avevo 8GB ma ho bruciato un banco xD)
alimentatore da 500W
dato che (da quel poco che so) è la gpu integrata al processore che fa pena, pensavo di comprarne una piu performate da attaccare esternamente, e ricomprare il banco di ram che ho bruciato.
ho un budget di circa 150 euro (anche qualcosina di piu)
La mia domanda è: cambiando la scheda video montandone una esterna riuscirei a ottenere miglioramenti tali da riusire a giocare a 1280x1024?
voi che scheda video mi consigliate? io pensavo di prendere una R7 260x da 2GB.
Grazie in anticipo per le risposte, so che qua siete bravi :)
In questi ultimi mesi ho aperto un po' gli occhi e dato che mi sono stufato di dover spendere vagonate di soldi per comprare giochi su consolle, avendo per altro problemi con framerate ballerini e cavolate varie... perciò pensavo di passare al pc gaming.
adesso, io non ho un pc molto performante anzi, tuttavia a me della grafica interessa molto poco.
a me basterebbe riuscire a giocare fluidamente a 1280x1024.
la mia configurazione:
scheda madre: asus f1a75-v pro
cpu: AMD a8 3850 (è un apu) (l'ho overcloccata a 3.6 GHz)
ram: corsair vengeance lp 1X4GB (avevo 8GB ma ho bruciato un banco xD)
alimentatore da 500W
dato che (da quel poco che so) è la gpu integrata al processore che fa pena, pensavo di comprarne una piu performate da attaccare esternamente, e ricomprare il banco di ram che ho bruciato.
ho un budget di circa 150 euro (anche qualcosina di piu)
La mia domanda è: cambiando la scheda video montandone una esterna riuscirei a ottenere miglioramenti tali da riusire a giocare a 1280x1024?
voi che scheda video mi consigliate? io pensavo di prendere una R7 260x da 2GB.
Grazie in anticipo per le risposte, so che qua siete bravi :)