Vga Silencer

Pubblicità

NeM3Si

Bannato a Vita
Reazioni
3
Punteggio
57
Ragazzi ho deciso di aquistare x il rapporto qualità/prezzo questo dissipatore x vga! ora vorrei sapere kosa ne pensate delle prestazioni e vorrei sapere kome si monta:

come devo togliere la vekkia pasta conduttiva dal chip? e altre dritte! :D grazie

ps: la rev 1 va bene x la mia raddy 9800 pro? corriggitimi se sbaglio!

ki mi suggerisce dove comprarla? :lol: :lol:

mm ok allora nn mi resta kiarire sul montaggio! komef accio a togliere la vekkia pasta conduttiva dal chip?

la pasta termoconduttiva la toglie semplicemente con un pezzo di carta. non è che ci vuole una gran cosa :D

ah ok pensavo ke fosse + secca ed attakkata tipo pittura! ok dai allora nn mi resta ke ordinare ! :D mentre x i dissipatorini sulle ram ludus ke dici lascio quelli o compro degli altri sempre in rame ma + grandi?

ma, credo che quelli che ci sono già vadino bene, cmq mi sa che se interferiscono sul montaggio del dissi che metti ora, mi sa che dovrai toglierli. vedi prima se danno problemi di montaggio, poi vedi che se non interferiscono allora potresti prenderli anche di nuovi, ma quelli che già ci sono sono ottimi.

come faccio a vedere se interferiscono o no? dite ke è meglio se compro a parte un kit di 8 dissipatorini in rame buoni e una ventola + potente?

prendi l'ati silencer, lo metti tgliendo i i dissi che interferiscono con il montaggio, ma essendo fatto apposta non credo.

Ludus ha detto:
ma, credo che quelli che ci sono già vadino bene, cmq mi sa che se interferiscono sul montaggio del dissi che metti ora, mi sa che dovrai toglierli. vedi prima se danno problemi di montaggio, poi vedi che se non interferiscono allora potresti prenderli anche di nuovi, ma quelli che già ci sono sono ottimi.
Su, su Fantocci, venghi, venghi :lol: :lol: :lol: :P :lollone: :asd: :D

No, cmq se vuoi dei dissi migliori in Rame ci sn i BGA Freezer della Revoltec in Rame, sl a guardarli mi viene paura da quanto sn massicci :eek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro