VGA per regalo

Pubblicità

ZugVogel

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
39
ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio su una VGA da regalare a un mio amico perchè ha una nvidia 210 ... ha il phenom (prima serie) 9550 quad core... la mobo non me la ricordo e l'ali è sui 400 w circa... mi sapreste consigliare una vga da max 50 sicuramente superiore alla 210? ( giochi moolto leggeri gioca a 1024 x 768 o 1280 x 1024 non ricordo bene). Io avevo pensato a una 6570 a 50 spedita sulla chiave... voi che dite? grazie! :ok:

a dire il vero la 6570 la vedo sull'amazzone a 56 euro.... a questo punto potresti valutare di spendere 20 euro in più per una 7750 1gb gddr5...

ehe... avevo pensato anche io alla 7750... ma è un phenom prima serie con 2 o 4 gb di ram... win XP ... mi sa che è già limited con la 6570 XD

ehe... avevo pensato anche io alla 7750... ma è un phenom prima serie con 2 o 4 gb di ram... win XP ... mi sa che è già limited con la 6570 XD

certo che è limited anche con la 6570, ma anche se limitata la 7750 1gb gddr5 vale comunque 20 euro in più :sisi:
il punto è che non so dare la certezza sulla compatibilità... ma penso che la mobo sia almeno pci-e 1.1...
se così non fosse non sarebbe compatibili nè l'una nè l'altra

penso anche 2.0 ... ha la 210.... credo sia 2.0 no???? ... cmq sull'amazzone a 53 euro non c'è nessuna 6670... sulla chiave c'è a 50

che scheda madre ha??
la vga è questa [h=1]VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 6670 Core 800MHz Memory DDR3 1GB VGA HDMI DVI[/h]
cercala su google..troverai che è disponibile su e - key..

la scheda madre purtroppo non ne ho idea... ma almeno una 2.0 di pci spero lo abbia! ... cmq prima con chiave intendevo proprio e - k*y ;)

dimenticavo.... :doh: ha ancora il monitor a tubo catodico.... mi sa che ci vuole l'uscita VGA... la DVI mi sa che non ce l'ha... ci vuole l'adattatore..

Ultima modifica:
la scheda madre purtroppo non ne ho idea... ma almeno una 2.0 di pci spero lo abbia! ... cmq prima con chiave intendevo proprio e - k*y ;)

dimenticavo.... :doh: ha ancora il monitor a tubo catodico.... mi sa che ci vuole l'uscita VGA... la DVI mi sa che non ce l'ha... ci vuole l'adattatore..

Il monitor che ha dovrebbe avere un cavo integrato (che non puoi staccare) con uscita dvi... quindi non servirebbe nemmeno l'adattatore, e se anche servisse è disponibile con la vga, o magari lo ha già.
Non sono sicuro che la scheda video sia compatibile.... ma nel caso lo fosse a questi prezzi vai di 7750 gddr5, le altre lasciale stare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro