Vga per Physx... possibile?

Pubblicità

FrancescoG92

Utente Èlite
Reazioni
4,006
Punteggio
203
lessi tempo fa che era possibile affiancare una vga Nvidia a una ati in modo da sfruttarla per i PhysX (o come si dice) è realmente fattibile una cosa del genere tra una R5770 e una MSI N210? quali vantaggi otterrei e come ce la monto? volevo metterla nel muletto la msi, ma per problemi di bios non posso usare il muletto. se la mettessi sul mio PC (che supporta SLI e Crossfire) potrei ottenere miglioramenti? preciso che la scheda l'ho pagata 15€ :sisi: non giudicate la scaristà, per navigare con un athlon X2 va più che bene...
physX e o cuda... il manuale dice che la vga li supporta... che ne dite?

...e non serve a niente allora? tanto è temporaneo (il tempo di far aggiornare il bios alla scheda madre del muletto e ritorna la)

lo so che cuda non è Physx, ma credevo avessero "pari importanza" almeno...

una 8800gt/9600gt è il minimo sindacale, ma devi tener conto anche della VGA primaria... una GTX260 dovrebbe cavarsela per affiancare un eventuale HD6970

serve almeno un GT240 ddr5 per fare da scheda PhysX e al massimo una GTX550Ti, a seconda della potenza della scheda primaria che usi. ovvio che si può fare anche se hai una Ati Radeon. per esempio nel caso di una 5770 una GT240 ci sta a pennello.

ok... vuol dire che aspetto l'aggiornamento del bios per vedere se funziona... (come dicevo è nuova...)

Confermo quello detto in precedenza.....serve minimo una 9500GT......io uso per Physx una GT240 che possiede 96 cuda core, sufficienti a gestire la fisica nei giochi.
Comunque con 45-50 € puoi acquistare una GT240 e ti toglio lo sfizio!

:asd: non hai capito :ok:
ho preso questa vga per il muletto (scopo internet, giusto perchè non ho l'integrata su quella mobo). siccome al muletto non posso accenderlo per problemi di bios incompatibili col processore, mi resta la vga inutilizzata, e avendo sentito la storia delle due vga di marchio diverso per giocare ho pensato che si potesse fare questa specie di "crossfire/SLI"... sto minestrone... anche solo per prova o puramente per vedere se funziona :ok: oltretutto una volta sistemato il problema di bios alla scheda madre del mulo, l'avrei rimessa li :ok:
non ho preso la 210 apposta per PhysX e cuda.
siccome al mulo non posso metterla ho chiesto se serve a niente questo ibrido, e visto che non trarrei benefici, finchè non mi danno il processore per aggiornare il bios della mobo del mulo, la 210 rimane piantata nello scatolo :ok:

:asd: non hai capito :ok:
ho preso questa vga per il muletto (scopo internet, giusto perchè non ho l'integrata su quella mobo). siccome al muletto non posso accenderlo per problemi di bios incompatibili col processore, mi resta la vga inutilizzata, e avendo sentito la storia delle due vga di marchio diverso per giocare ho pensato che si potesse fare questa specie di "crossfire/SLI"... sto minestrone... anche solo per prova o puramente per vedere se funziona :ok: oltretutto una volta sistemato il problema di bios alla scheda madre del mulo, l'avrei rimessa li :ok:
non ho preso la 210 apposta per PhysX e cuda.
siccome al mulo non posso metterla ho chiesto se serve a niente questo ibrido, e visto che non trarrei benefici, finchè non mi danno il processore per aggiornare il bios della mobo del mulo, la 210 rimane piantata nello scatolo :ok:

Guarda che avevo capito!!!!!
A prescindere dalla nVidia che già possiedi, se vuoi sperimentare Physx con una GPU AMD primaria, con 50 € ti prendi una scheda che lo supporta!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro