DOMANDA vga palit gtx970 4gb jetstream

Goku9500

Nuovo Utente
48
1
Salve ragazzi io vorrei acquistare questa scheda video ( vga palit gtx970 4gb jetstream )...me la consigliate??? va bene o da qualche problema..?? o dovrei puntare su qualche altra scheda....??? grazie mille in anticipo....
 

deadman

Utente Èlite
3,151
888
CPU
Intel - core i5 6500 skylake
Scheda Madre
Asrock z170 extreme 4
HDD
western digital ezex 1 tb
RAM
2x8 Kingston hyperX Savage 2400 mhz cl12
GPU
sapphire radeon r9 380 nitro 4gb
Monitor
Philips 192 E
PSU
Coolermaster vanguard v550s
Case
Thermaltake g41
OS
windows 10
Ha un pcb scarno e mi pare si avvicini molto alla reference..
Per una 970 devi puntare su gigabyte g1 gaming o MSI...
 

kRel

Utente Attivo
190
25
Salve ragazzi io vorrei acquistare questa scheda video ( vga palit gtx970 4gb jetstream )...me la consigliate??? va bene o da qualche problema..?? o dovrei puntare su qualche altra scheda....??? grazie mille in anticipo....
Ho avuto una Palit Geforce GTX 770 Jetstream 4GB, raffreddata ad acqua, ed ha funzionato in modo impeccabile per due anni. Potente ancora oggi, a malincuore l'ho dovuta sostituire perché l'ho fritta per una perdita di liquido da un raccordo.
Se il prezzo è congruo e accetti di giocare scalando i dettagli grafici sugli ultimi titoli, a mio parere vale la pena ancora oggi. Te lo dice uno che attualmente monta due Asus GTX 980 Strix Overclock Edition.
Un conto sono i grafici, un conto sono i benchmarck, altro conto è l'esperienza di gioco.
 
Ultima modifica:
H

Heradan

Ospite
Se vuoi spendere poco va su una casa come Inno3d che esiste da tempo e solo da noi in italia è conosciuta poco :sisi:
Altrimenti va su le più blasonate come gigabyte o msi
 

Goku9500

Nuovo Utente
48
1
ho capito mi sembrava molto buona dalle caratteristiche Base Clock : 1152MHz / Boost Clock : 1304MHz...superore all msi ed altre marche....vabbè grazie mille dei consigli ci penserò....sono molto indeciso
 

Goku9500

Nuovo Utente
48
1
bhè io questa qui lo trovata a 300 euro compreso di spedizione....credo che sia un ottimo prezzo....però sono indeciso se e affidabile come scheda o no...!!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili